Toyota Yaris TS Concept

Aperto da Homer, Febbraio 28, 2006, 21:37:19

Homer

se la yaris dentro è aberrante, andate a vedere cosa vi danno per 30mila e passa euro sul RAV  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

@go

Io non la trovo brutta, ma per niente sportiva, sembra una piccola monovolume, e per questo non la prenderò mai in considerazione.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Luca

Citazione di: Homer il Marzo 01, 2006, 09:08:52
se la yaris dentro è aberrante, andate a vedere cosa vi danno per 30mila e passa euro sul RAV  ::) ::) ::)

quello non l'ho visto ma la nuova yaris... dalle plastiche della plancia, sedili, pannelli porta... materiali davvero economici e anche dall'aspetto poco piacevole... e come prezzo costa come le concorrenti. :-X :-X
Già fatico a giustificare gli interni della aygo/c1/107.... a maggior ragione questa che ha un prezzo nettamente maggiore
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Davvero inopportuna, la vecchia era molto molto più carina. Poi... che casso di versione sarebbe!? 1.8 e 130cv? D'accordo che non è una versione spinta come la Clio RS o la 206 RC, però mi sembrano davvero pochini...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

temo faccia la stessa fine della punto hgt, ne carne ne pesce....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2006, 12:05:03
temo faccia la stessa fine della punto hgt, ne carne ne pesce....
Mi sa... era decisamente meglio il 1.5   ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

occasione sprecata...ci avrei visto meglio il 1.8 vvti l da 192cv ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

cip867

beh la precedente di yaris ts mi pare che di cv ne avesse solo 105, si tratta imho di una versione sportiva di un'utilitaria, non pretende di essere una auto sportiva, si affianca alla peugeot 206 gti o 1.6 xs, alla c2 vtr, secondo me è e vuole essere tutt'altra roba rispetto alla clio rs
siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Marzo 01, 2006, 14:54:52

Ecco vedo che ci capiamo ;D Io però darei una sforbiciatina anche alle molle... pare sui trampoli ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

ma gli costa così tanto farle + basse di muso ste cazzo di macchine??
capisco le norme x il tamponamento dei pedoni, ma un compromesso lo si trova!! >:( >:(
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Claudio53 il Marzo 01, 2006, 08:43:32
che sarebbe la mia scelta nel caso Lapo ::) ;D ;D ;D

;D

in caso di neve, colmar lapo

am1

Da_Pyro

Citazione di: cip867 il Marzo 01, 2006, 15:08:50
beh la precedente di yaris ts mi pare che di cv ne avesse solo 105, si tratta imho di una versione sportiva di un'utilitaria, non pretende di essere una auto sportiva, si affianca alla peugeot 206 gti o 1.6 xs, alla c2 vtr, secondo me è e vuole essere tutt'altra roba rispetto alla clio rs
si ne aveva solo 105 circa ma era anche 1.5
da un 1.8 ci si poteva attendere di più anche secondo me farà la fine della punto hgt
e cmq è BBBBrutta

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Marzo 01, 2006, 14:54:52

il peggior motore del mondo....campo di utilizzo 6500-7500 rpm... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Marzo 01, 2006, 22:59:58
il peggior motore del mondo....campo di utilizzo 6500-7500 rpm... :-X
a parte che se non sbaglio ha la potenza max a 7800 :P
poi è davvero così vuoto in basso?la yaris inoltre non èenorme...se va bene sulla corolle qui non dovrebbe aver problemi. Comunque l'hai provato? sono stato ad un passo tempo fa dal prendere la celica ts...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.