Fiat Panda MultiEco

Aperto da Madbob, Febbraio 27, 2006, 11:18:49

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 27, 2006, 15:29:26
, o una Corvette Z06,
ot...ne ho vista una ieri, nera con targa prova...che spettacolo!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 27, 2006, 16:35:03
ot...ne ho vista una ieri, nera con targa prova...che spettacolo!!!

Mah, un altro anno come il 2005 per gli investimenti finanziari e si può fare a cuor leggero  :D

Claudio53

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 27, 2006, 16:44:00
Mah, un altro anno come il 2005 per gli investimenti finanziari e si può fare a cuor leggero  :D

Ah no  :o, dimenticavo che torna Visco, non se ne fa nulla  :(, low profile mi raccomando caro il mio "Tremonti del Tavoliere", dai non fare così  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 27, 2006, 16:46:16
Ah no  :o, dimenticavo che torna Visco, non se ne fa nulla  :(, low profile mi raccomando caro il mio "Tremonti del Tavoliere", dai non fare così  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
argh è vero!!! :o :o :o :o

facciamo x il 2007 ;D
fino  a quella data avremmo gia votato di nuovo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 28, 2006, 11:48:16
argh è vero!!! :o :o :o :o

facciamo x il 2007 ;D
fino  a quella data avremmo gia votato di nuovo ;D

Non ci sperare, tutti hanno capito che si sta più comodi col cadreghino sotto le chiappe  ;) anche Bertinotti.

Emi

con il ritorno di visco conviene comprare una uno 45 usata....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Febbraio 28, 2006, 12:10:46
con il ritorno di visco conviene comprare una uno 45 usata....
perchè non una Panda 30  ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: Tarvos il Febbraio 28, 2006, 13:26:39
perchè non una Panda 30 ::) ::)

hai anche ragione tu......
qui va a finire che conviene la biicletta.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 28, 2006, 15:26:32
hai anche ragione tu......
qui va a finire che conviene la biicletta.....

Solo fino a quando non si decideranno a mettere il bollo pure a quella...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

bhè se torna visco sarà questione di pochi mesi...