I nostri ferrivecchi [Da: Astra GSI del '94]

Aperto da &re@, Febbraio 22, 2006, 10:19:33

diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2006, 09:30:51
talmente affidabili da cedere il passo alle moderne a balocco.....che affidabilità, fan 1000km all'anno da una officina all'altra.... :P

Almeno li fa e mi diverto 8)

Non come certe macchine da gara che son 2 anni che devono spaccare il culo ai passeri e i cui proprietari si inacidiscono guidano SW a gasolio ::)

Homer

azz siamo all'artiglieria pesante  ;D ;D ;D

cmq la distribuzione della 75 costerà sempre meno di quella per un PDE VW  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

al max fa un anno a marzo che la macchina è ferma.....::)

ma per lo meno non è ferma perchè deve cambiare un pompante frizione......che pare che solo il sig. Arese sia in grado di montare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

No. E' in grado di montarlo un meccanico. Che io non sono.

Ma almeno lo ammetto, la porto da chi lo sa fare, e non la lascio marcire trifolando le palle al resto del mondo coi "vedrai quando sarà pronta.....vedrai quando uscirà...."....le previsioni dell'oracolo sono più affidabili ::)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 23, 2006, 09:39:32
e non la lascio marcire trifolando le palle al resto del mondo 8)

dai non esagerare... non la lascia marcire  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 23, 2006, 09:39:32
No. E' in grado di montarlo un meccanico. Che io non sono.

Ma almeno lo ammetto, la porto da chi lo sa fare, e non la lascio marcire trifolando le palle al resto del mondo coi "vedrai quando sarà pronta.....vedrai quando uscirà...."....le previsioni dell'oracolo sono più affidabili ::)

guarda che l'unica macchina che stava marcendo era la tua alfa......poi l'hai riverniciata, ora devi solo mettere a posto alcune cazzate se no marciscono anche quelle e poi la puoi posteggiare ai raduni.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Almeno io la riesco a posteggiare marcia ma intera. Te ne posteggi un pezzo qua...un pezzo là...i fari come abat-jour, l'albero come scopino del cesso, il sedile in cucina per fare "brum brum" davanti alla Ps2 ::)

&re@

THE KAISER

Citazione di: Walt il Febbraio 22, 2006, 10:20:49
Minghia, l'ho avuta quella macchina. Scarico Supersprint, filtro KN, centralina Carenini Racing (PD), senza sonda lambda e cat, andava
a benzina rossa..... una jena.... aveva 165-170cv sicuri :o e valevano quanto 200-220cv di ora!

Dimenticavo, assolutamente NERA.
non ci credo...un post del walt dove si parla di macchine!! :o ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 23, 2006, 13:13:47

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

standing ovation!!!!! mi hai fatto ribaltare!!!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 23, 2006, 12:59:40
Almeno io la riesco a posteggiare marcia ma intera. Te ne posteggi un pezzo qua...un pezzo là...i fari come abat-jour, l'albero come scopino del cesso, il sedile in cucina per fare "brum brum" davanti alla Ps2 ::)

goditi l'alfa è quello che ti meriti ;)

Walt

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 23, 2006, 13:13:47

FIGA!!!!! E' vero..... :o ;D ;D ;D
Un pò come trovare un 3D di mariner in cui si parla di gnocca... ;) :D :P!!!