Da non credere....

Aperto da pg, Febbraio 22, 2006, 14:52:30

pg

Fonte f1-live.com

Michael Schumacher intends to leave his 200mph scent on the Gulf island state.

Deutsche Presse-Agentur reports that, in collaboration with Management Directions International - a new Bahraini promotions company - a Michael Schumacher perfume and cosmetics line will be launched before the circus lands in Sakhir next month.

The first Schumacher perfumes were launched in Europe in 2002.

Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Embé? Con tutte le robe che sponsorizza... che c'è di strano ???

Claudio53

Sapranno di benzina a 120 ottani, o di gomma dechappata  ??? ::) :-X

alura

Ci puoi fare anche il pieno ?  :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Adesso ci manca solo che Lauda faccia la reclame di una crema per la pelle  :o e poi abbiamo visto e sentito tutto  :-X

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 22, 2006, 14:55:27
Sapranno di benzina a 120 ottani, o di gomma dechappata  ??? ::) :-X

La benzina da competizione non sarebbe male... un paio di anni fa andai a vedere i paddock del 360 Challenge e beccai un rifornimento, che bel profumino di ottano ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 22, 2006, 14:58:21
Adesso ci manca solo che Lauda faccia la reclame di una crema per la pelle  :o e poi abbiamo visto e sentito tutto  :-X

...pensavo pubblicita' di orecchini  :o :o :o :

scusate  :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Il fatto e' che col misero stipendio Ferrari non riesce a tirare avanti, e si deve arrabattare in qualche modo.

Come Andreotti che con la sua pensione minima e' costretto a fare anch'esso gli spot.

:-X

&re@

Che io sappia, Andreotti l'ha devoluto in beneficienza, il compenso per gli spot.

Emi

pare che niki lauda faccia la pubblicità per un pettine da sopracciglia...... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 22, 2006, 15:07:23
Che io sappia, Andreotti l'ha devoluto in beneficienza, il compenso per gli spot.

Anche perche' non avrebbe influito sul patrimonio totale.

Infinito + x = Infinito

pg

Citazione di: &re@ il Febbraio 22, 2006, 14:55:21
Embé? Con tutte le robe che sponsorizza... che c'è di strano ???

Che non è una sponsorizzazione, è roba sua ....

&re@

"Roba sua"... non credo che abbia la profumeria in cantina...
Sarà la solita Casa di cosmetici che appiccica il nome Schumacher su un suo prodotto, no?

pg

Citazione di: &re@ il Febbraio 22, 2006, 15:37:14
"Roba sua"... non credo che abbia la profumeria in cantina...
Sarà la solita Casa di cosmetici che appiccica il nome Schumacher su un suo prodotto, no?

Allora, premesso che: 1) sono un grande tifoso Ferrari, 2) reputo Schumacher uno dei più grandi piloti di F1 di tutti i tempi, 3) neanche io penso che abbia la profumeria in cantina, in ogni caso, l'articolo (per quanto veritiero possa essere) parla esplicitamente di una linea di cosmetici Michael Schumacher ....

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2006, 15:01:25
La benzina da competizione non sarebbe male... un paio di anni fa andai a vedere i paddock del 360 Challenge e beccai un rifornimento, che bel profumino di ottano ;D

Lo fanno già...adesso non ricordo il sito inglese dove lo vendono, ma fanno un deodorante per casa ai profumi da pit-stop. Ovvero olio e gomma bruciata ::)