Qualche domanda x Korrado (e Emi, se vuole...)

Aperto da &re@, Febbraio 22, 2006, 13:06:33

rokkstar

Citazione di: &re@ il Febbraio 23, 2006, 11:17:14
Eccotela qua:
http://www.motoblog.it/post/859/anteprima-salone-milano-benelli-tornado-1130
cacchio..me la sono persa al salone di milano...cmq nella setssa pagina c'è qualcosa che mi ha attirato subitissimo ;D

Mrk-Lupetto

ma il campionato di cui parlate è sempre il 991? ::) :D
azz che bomba che dev'essere la R5 con il motore della GSX-R :o :o
ma il motore è completamente di serie o ci sn ulteriori elaborazioni? :)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 24, 2006, 09:24:17
ma il campionato di cui parlate è sempre il 991? ::) :D
azz che bomba che dev'essere la R5 con il motore della GSX-R :o :o

la macchina potenzialmente è un aereo, bisogna solo vedere se operano korrado al piede destro oppure no.... ::) ::) ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Korrado

Il suzuki ha solo lo scarico yoshimura ed lavorazione condotti, poi rimappatura con il power commander.

Per il mio piede destro, ho risolto il problema, suola di piombo....quando avrò i crampi, non alzero più il piede!

Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Emi

Citazione di: Korrado il Febbraio 24, 2006, 09:54:03

Per il mio piede destro, ho risolto il problema, suola di piombo....quando avrò i crampi, non alzero più il piede!

fantastico! Devo trovarne una del mio numero!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Korrado

Emi, per te non c'è speranza..... hi hi hi hi hi (credevi che te la facevo passare liscia?)
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Emi