[PS] Toyota Supra 200?

Aperto da alura, Febbraio 22, 2006, 09:12:09

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

ps su base 350z...ormai sono anni che si parla della supra...ma quando si decideranno a tirarla fuori? :(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Ci son già troppi modelli, le spese aumentano! :-X :P :P

Nickee

Oh mamma che bella....speriamo che sia importata in europa

CitazioneCi son già troppi modelli, le spese aumentano!
Questi sono i difetti che ha chi fa qualcosa di nuovo e originale senza copiare e riciclare da modelli precedenti :P :P :P

stella

Citazione di: Nickee il Febbraio 22, 2006, 12:28:33
Oh mamma che bella....speriamo che sia importata in europa
Questi sono i difetti che ha chi fa qualcosa di nuovo e originale senza copiare e riciclare da modelli precedenti :P :P :P

Le orientali son originali!??!?!? :o :o :o :-X :-X :-X BBBBBUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAHHH AH AH AH AH AH....

Nickee

Citazione di: stella il Febbraio 22, 2006, 16:09:24
Le orientali son originali!??!?!? :o :o :o :-X :-X :-X BBBBBUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAHHH AH AH AH AH AH....

Non mi riferivo alle orientali Stella e lo sia bene! ;D ;D ;D

Cizu

credo di non aver mai visto niente di cosi' tamarro come le riviste giapponesi.
:o
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Febbraio 22, 2006, 18:10:12
credo di non aver mai visto niente di cosi' tamarro come le riviste giapponesi.
:o

Dai non esagerare... non hai mai visto le riviste di tuning nostrane!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

pininfa1967

Emi

prova a sfogliare maxi tuning o elaborare.....

poi vedrai che corri a comprare le riviste giapponesi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: stella il Febbraio 22, 2006, 16:09:24

Detto da un audista, sembra delirio pieno  ::)