La follia: Weineck Cobra 780CUI Limited Edition

Aperto da alura, Febbraio 21, 2006, 14:47:41

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 25, 2006, 14:16:59
Secondo me dev'essere una libidine sul dritto quella macchina... basta sfiorare l'acceleratore per seminare gomma in ogni dove ;D
o per trovarsi con il senso di marcia invertito di colpo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

oscar

secondo me in accelerazione sta roba si impenna di brutto.... :o :o anzi non mi stupirei se si ribaltasse all'indietro.... poi bisogna vedere se il telaio è stato rinforzato a dovere, con quella potenza il telaio della cobra originale, per quanto sia robusto, penso avrebbe dei problemi... ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

seth1974

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Febbraio 25, 2006, 18:54:41
ma la veyron pesa il doppio no?

Anche un pochino in più probabilmente :) ;) Però il problema con questa non è il peso ma mettere a terra tutta la potenza... ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"