La follia: Weineck Cobra 780CUI Limited Edition

Aperto da alura, Febbraio 21, 2006, 14:47:41

Homer

una Cobra originale vale più di 1 milione di euro...lasciate perdere le quotazioni di ruoteclassiche...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 21, 2006, 16:36:49
una Cobra originale vale più di 1 milione di euro...lasciate perdere le quotazioni di ruoteclassiche...

Così tanto!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

1.000.000€ credo valga qualche esemplare dal passato sportivo pesante. Ad esempio che ha partecipato a qualche 24 Ore di Le Mans...

Ma un esemplare normale stradale difficilmente raggiungerà quelle cifre...non ci riescono le Ferrari, figuriamoci le Cobra ;)

monnezza

si io aspevo un pò di meno ma sempre tanto.

Losna

THE KAISER

scusate...0.9kg/cv , 1100cv...peserà una tonnellata scarsa, potrebbe andar bene anche in curva ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 21, 2006, 19:56:21
scusate...0.9kg/cv , 1100cv...peserà una tonnellata scarsa, potrebbe andar bene anche in curva ;D

Ti voglio vedere a gestire 160kgm in curva con quella trappola ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 21, 2006, 20:28:20
Ti voglio vedere a gestire 160kgm in curva con quella trappola ;D

per me la curva prende cagotto e si raddrizza da sola

Nickee

Oh porco cane che figata assurda ma:
-Ha elettronica? ESP TCS ABS???
-Quanto cavolo costa???

Oh vacca, altro che Veyron. 0-300km/h in 10 secondi mentre io in 10sec faccio si e no da 0 a 100.....Oh mamma che figata assurda.... :o :o :o

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Febbraio 22, 2006, 11:49:08
balle.

esistono buone gomme, esistono buone sospensioni, esistono buoni piloti.

A me non pare una macchina modernissima, la Cobra, poi tutto può essere, ma che con un set di buone gomme si riesca a sopperire ai problemi di motricità causati da qualcosa come 160kgm di coppia mi pare difficile.

Fedelosà

non ho parole....stupefacente,magnifica,bellissima....inutilizzabile??
Io la pasta la faccio con la benzina!

U.S.A.

mariner

ma è aspirato? perchè la gestione delle coppia potrebeb non essere poi tutto sto problema, se ha 1100 cv a 7000 giri, con 12.9 litri , dovrebbe avere una curva di coppia abbastanza dolce e graduale...basta un minimo di sensibilità...che figata!!!! li adoro gli americani quando fanno ste cose...e probabilmente con quel motore ci fai pure 200.000 miglia senza problemi....(a parte che consumi tutte le risorse petrolifere del Kuwait!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D )
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2006, 11:52:10
A me non pare una macchina modernissima, la Cobra, poi tutto può essere, ma che con un set di buone gomme si riesca a sopperire ai problemi di motricità causati da qualcosa come 160kgm di coppia mi pare difficile.
basta andarci con i piedi di piombo ;D
anzi no...al contrario...bisogna andarci molto leggeri :P :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2006, 14:14:58
basta andarci con i piedi di piombo ;D
anzi no...al contrario...bisogna andarci molto leggeri :P :P :P

Secondo me dev'essere una libidine sul dritto quella macchina... basta sfiorare l'acceleratore per seminare gomma in ogni dove ;D