Alfa Romeo 159 Sportwagon

Aperto da alura, Febbraio 21, 2006, 09:34:12

alberto

Vabbè se la larghezza minima della 159 è = alla massima della A4 la regolarità puoi friggerla in padella e condirci i fagioli... :P

Ovviamente è solo una considerazione non conosco le larghezze max/min di nessuna delle due...

alura

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 23, 2006, 18:19:40
Vabbè se la larghezza minima della 159 è = alla massima della A4 la regolarità puoi friggerla in padella e condirci i fagioli... :P

Ovviamente è solo una considerazione non conosco le larghezze max/min di nessuna delle due...

Alberto, i 3 litri di differenza e l'occhio, direi che sono sufficienti a chiarire che probabilmente quello della A4 e' piu' sfruttabile  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2006, 18:21:53
Alberto, i 3 litri di differenza e l'occhio, direi che sono sufficienti a chiarire che probabilmente quello della A4 e' piu' sfruttabile  ;)

Potrebbe darsi, effettivamente...

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 23, 2006, 18:19:40

È notoria la tua capacità in cucina ... quindi ... mi allineo ad Alura ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2006, 18:21:53

Dipende anche dall'altezza  ;)

Cmq è fondamentale la conformazione, non solo come linearità ma come è concepito; per esempio, quello della Golf è stato disegnato tenendo conto delle dimension istandard delle valigie; in effetti, quando mi è capitato di usarla i nferie, sono rimasto di sasso! Su altre vetture invece, pur essendo grande, magari ci puoi caricare solo una valigia ...  :-\ :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Visto lo spot alla TV, veramente brutta e fanno vedere pochissimo la vettura.  :-\ :-X

Per contro, la vettura, grigio antrcite, che passa sullo schermo è da far rimanere a bocca aperta, splendida!

Mio papà è andato a vedere il Rav e non gli è piaciuto, poi è passato in Alfa per vedere Brera (ma a proposito, ma sbaglio o non ho visto manco uno spot della Brera? Chiedo, io la TV la guardo poco, quindi può darsi sia una mancanza mia) ... meno male ha trovato chiuso ... così ripasserà quando ce l'hanno in esposizione.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Da 147virtualclub.it

Imho, SPETTACOLARISSIMA!!!  :o

Homer

cmq c'è il porte aperte già il prossimo weekend ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Ho visto la wagon sulla bisarca e m'è parsa assai meglio che in foto...

Madbob

vatanen

vista oggi in tangenziale...da dietro sembra un suv... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 27, 2006, 12:08:37
io credo di andarci...ma x vedere la brera :)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 03, 2006, 00:13:57
io credo di andarci...ma x vedere la brera :)

son 3 mesi che è nei conce la Brera!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

Citazione di: Homer il Febbraio 27, 2006, 12:08:37

Stasera sono invitato al pre-porte aperte. 8)
Seguirà lungo resoconto ....

Giovedì prossimo mi danno una Brera 3.2 Q4 da testare :o 8).
Seguirà lunghissimo resoconto ...
Digital computers = people who count on their fingers

kaos

Citazione di: pg il Marzo 03, 2006, 08:44:07
Stasera sono invitato al pre-porte aperte. 8)
Seguirà lungo resoconto ....

Giovedì prossimo mi danno una Brera 3.2 Q4 da testare :o 8).
Seguirà lunghissimo resoconto ...

Ecco, bravo ragasso...
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.