Alfa Romeo 159 Sportwagon

Aperto da alura, Febbraio 21, 2006, 09:34:12

stella

Citazione di: alura il Febbraio 21, 2006, 18:14:15
Preferisci una colata di plastica ?  ::) ::) ::)

Insomma non possono esistere soluzioni alternative che possono piacere di più? ???  Come le altre 1500 auto che esistono nel mondo?! :P  Ma non so io... ::)

tommy

veramente bella...ottimo compromesso estetico di grinta e eleganza...

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 21, 2006, 17:33:19
andiamo "di la" e sfasciamo tutto... ;D ;D ;D
dai dai ;D
apriamo un post intitolato "ORACOLO!!!ESCI FUORI SE HAI IL CORAGGIO!" ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

andy77

Molto bella veramente! ;) Se mi azzardo a dirlo su zf mi infamano... ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 21, 2006, 09:34:12
Rilasciata la cartella stampa ufficiale e la galleria fotografica della variante "familiare" della 159. Tutti i motori sono permutati dalla 159 berlina, compresa la versione 3.2 Q4 a trazione integrale. Filante ed aggressiva, offre un bagagliaio decisamente piu' capiente della "vecchia" 156, circa 445 litri.

Usti ... ben circa 3 litri più della mia :o :o :o :o :o :P

Peccato la forma del bagagliaio ... son sicuro che metto più roba e più razionalmente nel mio ;D

Comunque, molto bella veramente ... specie in rosso ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

la mia impressione dal vivo era che fosse più grande di quello dell'A4 ma non volevo dirlo prima di avere le misure...purtroppo come ho detto il dislivello della battuta del portellone è veramente limitante per il carico  :-\ cmq rossa è veramente stupenda!!! :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Non mi piace molto o forse è colpa della berlina che è magnifica...

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 21, 2006, 21:43:19
la mia impressione dal vivo era che fosse più grande di quello dell'A4 ma non volevo dirlo prima di avere le misure...purtroppo come ho detto il dislivello della battuta del portellone è veramente limitante per il carico  :-\ cmq rossa è veramente stupenda!!! :o :o :o

Dalla foto che hai messo, Giorgio, si vede che il bagagliaio non è sfruttabile: guarda quelle costolature che entrano a sbafo nel bagagliaio ... sulla mia hai 1 m di larghezza da cima a fondo ...

Ah, ritorno sugli inserti interni: i miei sono alluminio vero, è la spazzolatura che ti ha fuorviato ... la prova? Le maniglie sono in metallo, ebbene al tocco han la stessa temperatura degli inserti, mentre il resto della plastica della plancia e/o porta è più calda ... e parlo dopo un tot di tempo con il clima che soffia per i 22° interni ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Da_Pyro

immaginatela più alta sia da terra sia come scocca...
ET VOILà ECCO IL SUV ALFA!!!! ;D ;D
cmq bellissima sia berlina che station!!!

pg

Citazione di: stella il Febbraio 21, 2006, 18:29:37
Potrebbe succedere, no? :P ;)

No, non può succedere, l'alluminio metallico formerebbe immediatamente alluminosilicati (quelli si che ci sono nelle lave) nelle condizioni di temperatura e ambiente chimico delle lave ...

::) ::) ::)
Digital computers = people who count on their fingers

mtbsport

L'abbiamo in salone, Guardarla da dietro con i 225 e i parafanghi bombatissimi è da orgasmo
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 21, 2006, 23:32:07

Perchè non ti pare già abbastanza alta!? :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 21, 2006, 23:32:07

Vero, una versione Crosswagon ci starebbe a pennello, vero Alura?  ::) :P ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: mtbsport il Febbraio 22, 2006, 09:38:14
L'abbiamo in salone, Guardarla da dietro con i 225 e i parafanghi bombatissimi è da orgasmo

Ma e' gia' acquistabile ? Sai i prezzi  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart