Strumentazione

Aperto da mauring, Febbraio 20, 2006, 16:03:00

La vostra auto e' dotata di

Spia riserva benzina
42 (97.7%)
Termometro acqua
39 (90.7%)
Termometro olio
12 (27.9%)
Pressione olio
8 (18.6%)
Voltmetro batteria
7 (16.3%)
Spia usura pastiglie
27 (62.8%)

Totale votanti: 43

mauring

Naturalmente si possono scegliere anche tutte le voci (come nel caso della mia Ritmo  8) 8) 8) 8) ).

Homer

ho sbagliato...ho votato anche pressione olio che non c'è... però ho il check control con la spia per livello liquido radiatore e lavavetri, avaria luci di posizione e stop, livello olio e porte aperte ;) oltre al computer di bordo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: mauring il Febbraio 20, 2006, 16:03:00
Naturalmente si possono scegliere anche tutte le voci (come nel caso della mia Ritmo  8) 8) 8) 8) ).

sulla spia riserva pastiglie non ne ho idea,quando le ho cambiate non erano finite e la spia non si era accesa...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Io nella lista ho potuto spuntare solamente

- temp. acqua
- spia riserva
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 20, 2006, 16:05:33
però ho il check control

Perche' funziona ? Fortunello....  ;D ;D ;D ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Ah, io ho spuntato

- temp. acqua
- spia riserva
- freni
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Tutte tranne il voltmetro.
Non sono sicuro della spia usura pastiglie, ma direi di sì.
Ovviamente sto parlando della 205... nella Leon mancano gli strumenti relativi all'olio. C'è però il voltmetro, "nascosto" fra le funzioni del climatronic (anzi, probabilmente ci sono pure le altre robe, solo che non so quali siano...).

Madbob

Citazione di: &re@ il Febbraio 20, 2006, 16:09:37
C'è però il voltmetro, "nascosto" fra le funzioni del climatronic

:o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Mi manca solo pressione/temperatura olio... ma credo prima o poi li monterò aftermarket... li ho già visti dello stesso arancione dell'illuminazione

&re@

Madbob

Citazione di: &re@ il Febbraio 20, 2006, 16:17:38
C'è anche nella tua Golf. Hai il clima automatico no?

Si, ho il climatronic; ma come si fa? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Febbraio 20, 2006, 16:19:24
Si, ho il climatronic; ma come si fa? ???
Cavolo, ne avrò parlato mille volte... :P :P
Ti mando una mail con le spiegazioni ;)

(va bene su GMail?)

THE KAISER

MI manca solo il termometro dell'olio
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

...nel computer di bordo "nascosto" ho un sacco di info,ma nella strumentazione classica ho la riserva e la spia dei freni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Claudio53

Si ma la Ritmo ha un cicalino che ti avverte che parti col freno a mano tirato,  ti avverte se la temperatura esterna è tale da rischiare la formazione del ghiaccio, suona un gong quando sei in riserva, oltre ad accendere la spia, ti avverte se hai una porta aperta, se hai una lampadina bruciata, di da autonomia, consumi medi istantanei sia in km/l sia in l/100 km, se hai acqua nel filtro carburante ? Non credo, una umile Panda invece si, per cui è tutto relativo, la strumentazione è cambiata, il tuo sondaggio è obsoleto  ::)
Comunque la Panda ha temperatura acqua, spia carburante e credo usura pastiglie.