E la coupé arriva ... A5

Aperto da ChB, Febbraio 17, 2006, 13:12:45

lou

Citazione di: Madbob il Febbraio 17, 2006, 13:56:19
... ma no nfarà concorrenza alla TT? ???

Io questa me l aimmagino un grosso coupettone tipo C70 o anche serie 6 (come dimensioni). Con 4 bei posti comodi comodi come aveva appunto la C70. Insomma una coupé da vecchi col cappello. Se cosi' fosse non la vedo concorrente né di TT né di Brera. ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 13:54:30
Trattenersi? Non mi sembra ... a parte i led per i fari, la forma l'han messa sulla A4 restilyng e il resto ... siam lì ;)

A5

Nuvolari

Bisognerebbe vedere gli interni ... probabilmente lì si saranno trattenuti (ma mica troppo, han riciclato diverse cose su A6 e Q7 ...)

ricordavo male io ;)
Mi sovvenivano linee simili, ma un po' più tese e ardite... :)

alberto

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 13:56:09
Già, non c' avevo pensato.. Ci vado nel pomeriggio.  La fattura te la faccio mandare a casa o passi a pagare direttamente in garage.? :P :P :P

Di' che tale commissario winchester passerà a pagare nel pomeriggio, al massimo al lunedì mattina... :P 8)

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 17, 2006, 14:00:27
ricordavo male io ;)
Mi sovvenivano linee simili, ma un po' più tese e ardite... :)

A benvedere, il lunotto è diverso, meglio nella Nuvolari ...

Ho dimenticato di scrivere che si sarebbe èiazzata tra A4 e A6, ma nell'articolo originale c'è ... e poi, 4,60 m non sono proprio le dimensioni della TT ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: Madbob il Febbraio 17, 2006, 13:56:19
Ma questa della foto è l'A5? ROTFL, la Brera dell'Audi ... ::) ... ma no nfarà concorrenza alla TT? ???

no, come la Z4 non fa concorrenza alla 3 coupè ;)

Madbob

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 14:00:19
Io questa me l aimmagino un grosso coupettone tipo C70 o anche serie 6 (come dimensioni). Con 4 bei posti comodi comodi come aveva appunto la C70. Insomma una coupé da vecchi col cappello. Se cosi' fosse non la vedo concorrente né di TT né di Brera. ;D ;D ;D

Capito, dalle immagine sembra molto compatta ... ma cmq, perchè 2+2? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Non male affatto, però a vederla così sembra abbia una linea ben poco sportiva
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Madbob il Febbraio 17, 2006, 14:09:42
Capito, dalle immagine sembra molto compatta ... ma cmq, perchè 2+2? ???

Beh ... almeno hai 4 posti veri ... anche quelli che dicono 5 posti, sui coupé, mi sembrano molto ottimisti ... come la 407 coupé o le varie CLK, C70 (vecchia) ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Madbob

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 14:20:41
Beh ... almeno hai 4 posti veri ... anche quelli che dicono 5 posti, sui coupé, mi sembrano molto ottimisti ... come la 407 coupé o le varie CLK, C70 (vecchia) ...

Se è una 2+2 non è una 4 posti veri.  ;)

Delle 3 da te citate ho provato solo il CLK e dietro si stava comodissimi e belli larghi, anche i ncas odi contorsioni strane  ::) 8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Febbraio 17, 2006, 14:23:10

Delle 3 da te citate ho provato solo il CLK e dietro si stava comodissimi e belli larghi, anche i ncas odi contorsioni strane  ::) 8)

Boh ... sarà più figo dire 2+2 che 4 posti ... ma con 4,6 m di auto 4 persone comode ce le fai stare ... o no?

lou

Citazione di: Madbob il Febbraio 17, 2006, 14:23:10

solo il CLK e dietro si stava comodissimi e belli larghi, anche i ncas odi contorsioni strane  ::) 8)

Io provai il cLK vecchio e poi la Volco C70, che comprai. Ti garantisco che i 2 posti posteriori della C70 erano delle vere poltrone, direi di comodità pari a quelli anteriori; infinitamente più comodi rispetto a quelli della CLK.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 14:36:36
Boh ... sarà più figo dire 2+2 che 4 posti ... ma con 4,6 m di auto 4 persone comode ce le fai stare ... o no?

Se sono alte tutte e quattro 3 metri no...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 14:40:27
Se sono alte tutte e quattro 3 metri no...  :P ;D

D'accordo il darwinismo, ma da qui alla fine del 2007 mica ci evolveremo così ... fose stata un'altra auto che viene annunciata arrivante ma non si sa quando forse ... :P

Mrk-Lupetto

a me piace davvero tanto... :D :D
il nuovo frontale delle audi sportive mi attira parecchio... :-[ :-[
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

coccosiffredi

.....bah...io l'audi proprio non la digerisco.....a quando l A3 1/2 o l'A6 e un quarto?

....sta mania di fare mille modelli......

mah.........