[F1] Via con le retrocessioni

Aperto da Nickee, Febbraio 16, 2006, 12:02:55

mauring

Citazione di: Cizu il Febbraio 16, 2006, 14:29:18
voi dite quel che volete ma io mi diverto quando ci sono tanti incidenti

Oooh, finalmente uno che lo ammette !!  :)

mauring

Citazione di: seth1974 il Febbraio 16, 2006, 14:32:15
a me la nascar piace proprio perchè oltre ad essere combattutissime le gare di norma prevedono solenni ammucchiate di metallo , cozzi , stridii e possibilmente qualche innocuo principio di incendio.
ad esempio , perchè le piste di F1 sono piene di quelle oscene chicanes ? via , tutti rettoni e curve a 300 orari , chi ha le palle emerge , chi non le ha va a muri.....( con le cellule di sicurezza attuali è difficile che un incidente abbia conseguenze mortali )

Ah, eccone un altro !   :)

Avanti il prossimo !!  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Febbraio 16, 2006, 14:29:18
voi dite quel che volete ma io mi diverto quando ci sono tanti incidenti

Pure io li seguo con interesse ;D Tanto normalmente non si fanno mai nulla, è più sicuro sbattere a 300 all'ora con una F1 piuttosto che a 20 all'ora con una Panda ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Nickee il Febbraio 16, 2006, 12:02:55
Nel circus si pensa di aver trovato il modo per riportare interesse sulla formula 1. Le retrocessioni e le promozioni verso e dalla gp2. Le ultime 2 scuderie in F1 retrocederanno in GP2 e al contrario, le prime 2 in GP2 saliranno in F1.
Per ora i team d'accordo sono Toyota, Super Aguri, Ferrari e Mclaren.

Voi che ne dite? Secondo me è una gran figata

secondo me i dirigenti FIA andrebbero fucilati..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

Citazione di: seth1974 il Febbraio 16, 2006, 14:32:15
a me la nascar piace proprio perchè oltre ad essere combattutissime le gare di norma prevedono solenni ammucchiate di metallo , cozzi , stridii e possibilmente qualche innocuo principio di incendio.
ad esempio , perchè le piste di F1 sono piene di quelle oscene chicanes ? via , tutti rettoni e curve a 300 orari , chi ha le palle emerge , chi non le ha va a muri.....( con le cellule di sicurezza attuali è difficile che un incidente abbia conseguenze mortali )

dale ernhardth ha dimostrato che non sono proprio innocue...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Citazione di: vatanen il Febbraio 16, 2006, 15:54:17
secondo me i dirigenti FIA andrebbero fucilati..

Ma no, bendiamoli e facciamogli attraversare la pista durante il GP, cosi' ci si diverte !!!  8)

seth1974

the intimidator ? è stato sfortunato poveraccio , si è rotto il collo.
ora hanno anche loro il colare hans come in f 1 , hanno gli spoiler che si aprono per evitare che le auto decollino , la nascar oramai si può definire semisicura , non al livello di F1 ma quasi.......
i tempi di the intimidator sono finiti ( per fortuna aggiungo ).
comunqu quando proprio voglio godermi qualche incidente spettacolare devo solo aspettare che su sky mandino una gara della NHRA , i dragster non deludono mai in quanto ad esplosioni spettacolari ed incidenti fantascientifici.

Matteo

nascar rulez!

e domenica si comincia a daytona!

jeff gordon (idolo, è uno dei più bastardi ;D) in prima fila

mauring

Citazione di: seth1974 il Febbraio 16, 2006, 16:04:34
.... i dragster non deludono mai in quanto ad esplosioni spettacolari ed incidenti fantascientifici.

Anche la "Veyron's cup"  ::) ;D

Nickee

Citazione di: mauring il Febbraio 16, 2006, 16:14:48
Anche la "Veyron's cup"  ::) ;D

Li il brivido sarebbe provocato dalla partenza (perche c'è il rischio che non parta) e nelle curve (perche c'è il rischio che non curvi). Poi gia mi immagino i piloti che scendono dalla macchina, aprono lo sportello e con la chiave girano il blocchetto che serve per disattivare/attivare l'alettone) ;D ;D ;D

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Nickee