Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing

Aperto da alura, Febbraio 16, 2006, 10:56:59

THE KAISER

Citazione di: junta il Febbraio 16, 2006, 13:00:20
Se vuoi i 9000 giri prendi una S2000... ok che è solo 2 posti, ma viaggia almeno.
quoto!meglio il v-tec.
Il  renesis dev'essere turbo!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

junta

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2006, 13:01:23
x me, il miglior mix tra prezzo/prestazioni/estetica resta indiscutibilmente quello della 350z, ma che ve lo dico a fare :P

Qui si va sui gusti personali... e non si discute se a te piace di più quella e la giudichi più conveniente... ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2006, 12:57:23
hai visto sia la stradale che la racing preparata dall'astra?
le hai viste girare in giri demo?
ho l'hai vista solo dal conce?

Senti a me della versione da corsa non interessa proprio nulla. Si parla della versione stradale, ho letto le prove di molte riviste e ne ho guidato una tempo fa. Questo mi basta. Poi se vuoi dire qualche cosa di interessante fai pure ma:

- se eviti certi toni, estremamente fastidiosi, è meglio

Ah, ti rammento che su strada ci sono cose più importanti di togliere un decimo al tempo di una Lancer, visto che a quanto pare tutte le auto che vanno più piano, costano di più, sono più belle e magari sono pure più affidabili, fanno schifo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2006, 13:01:55
quoto!meglio il v-tec.
Il  renesis dev'essere turbo!!

Il renesis non deve essere!!!

Troppo elevati i consumi rispetto alle prestazioni... ed anche se lo fai turbo il gap con la controparte a pistoni è sempre troppo elevato (in termine di consumi chiaro...)

Miki Biasion

Citazione di: junta il Febbraio 16, 2006, 13:00:20
Se vuoi i 9000 giri prendi una S2000... ok che è solo 2 posti, ma viaggia almeno.

Ripeto, dove starebbe scritto che va così piano!? A me a leggere le tante tabelle di un sacco di riviste non pare proprio di notare carenze.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: junta il Febbraio 16, 2006, 13:04:17
Il renesis non deve essere!!!

Troppo elevati i consumi rispetto alle prestazioni... ed anche se lo fai turbo il gap con la controparte a pistoni è sempre troppo elevato (in termine di consumi chiaro...)
si, ma almeno ci sarebbero prestazioni e coppia decente a bilanciare un pò....bisogn VEDEre  quanti cv si potrebbero tirar fuori
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

junta

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 13:04:38
Ripeto, dove starebbe scritto che va così piano!? A me a leggere le tante tabelle di un sacco di riviste non pare proprio di notare carenze.

Io con una macchina da 13.000 euro in meno fino in terza gli stavo attaccato... e consumavo un cazzo (in relazione al suo consumo)

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 13:04:38

Ma non gli dare da mente a questi talebani. Comunque la S2000 ha la zona rossa a 9000, ma la potenza max è a 8300, la Rx-8 gira un pò più alto. Io ci avevo pensato, ma poi ho deciso che volevo assolutamente una spider.

junta

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 16, 2006, 13:13:47
Ma non gli dare da mente a questi talebani. Comunque la S2000 ha la zona rossa a 9000, ma la potenza max è a 8300, la Rx-8 gira un pò più alto. Io ci avevo pensato, ma poi ho deciso che volevo assolutamente una spider.

...ed una macchina che andasse realmente :P :P :P

am1

ma questa cosa qui che non va un casso.... mi postate le prestazioni? scommetti che a quel prezzo e con quella versatilità c'è ben poco altro?

&re@

Citazione di: jagitalia il Febbraio 16, 2006, 13:35:12
ma questa cosa qui che non va un casso.... mi postate le prestazioni? scommetti che a quel prezzo e con quella versatilità c'è ben poco altro?
Una 350Z costa più o meno uguale, e ha ben + cavalli.
Però non ha 4 posti (ma non credo che sia uno dei motivi per l'acquisto della RX8 francamente).

am1

Citazione di: &re@ il Febbraio 16, 2006, 13:39:41
Una 350Z costa più o meno uguale, e ha ben + cavalli.
Però non ha 4 posti (ma non credo che sia uno dei motivi per l'acquisto della RX8 francamente).

perchè? di solito la capienza e la versatilità sono uno dei parametri essenziali....

ma ripeto: nella fascia di prezzo e di capienza chi c'è?

junta

Da quattroruote:

RX8 costo 36.151 euro (231cv 211 Nm 235km/h 6,4 0-100 misto dichiarato 11,4)

I dati "interessanti" son questi... ora cerchiamo qualcosa di analogo...

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Febbraio 16, 2006, 13:41:18
perchè? di solito la capienza e la versatilità sono uno dei parametri essenziali....

ma ripeto: nella fascia di prezzo e di capienza chi c'è?
alfa gt!

am1

Citazione di: junta il Febbraio 16, 2006, 13:41:51
Da quattroruote:

RX8 costo 36.151 euro (231cv 211 Nm 235km/h 6,4 0-100 misto dichiarato 11,4)

I dati "interessanti" son questi... ora cerchiamo qualcosa di analogo...

una potrebbe essere la 130i...