Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing

Aperto da alura, Febbraio 16, 2006, 10:56:59

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2006, 16:09:50
ti ho detto che per me basta un 2000 tipo civic, sulla carta mi dici che è inferiore, per me basta, che ti devo dire....

se basta a te non c'è problema... l'importante è che non pretendi che basti al resto del mondo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

no basta che non mi vendi la rx8 o la xxx o la yyy come macchine fantastiche ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2006, 16:24:48
non hai capito tu... ripeto per l'ultima volta, poi mi arrendo... non è l'rx8 ad essere sotto le aspettative, perchè NON PARLAVO IN SENSO ASSOLUTO...parlavo nel confronto specifico fra Clio RS e RX8 (confronto ripeto senza senso dal p.d.v. pratico vista la differenza di costo, ma si fa tanto per parlare ;)) e notavo come l'RX8 non vada TANTO QUANTO CI SI POTREBBE ASPETTARE IN PIU' DELLA CLIO RS... xchè la Clio RS va una madonna... l'ho detto allora, lo dico adesso e lo dirò per sempre...se però parliamo di prestazioni ASSOLUTE l'rx8 non è per nulla deludente... semmai è la clio che è oltre la media, infatti è tra i 2.0 aspirati che vanno di più in assoluto...

Ne parliamo venerdì tra una palla e l'altra (di bowling!!! ;D ;D ;D )... cmq Sky ha capito il mio ragionamento (ed ha fatto la sua scelta ovviamente... e buon per lui che è riuscito a prendere la macchina che gli piace... io ancora aspetto!!!  :'( :'( )  ed ha l'rx8... penso che il forum talvolta sia limitativo (o meglio io sono limitato a spiegarmi per "caratteri appiccicati vicini" ;D ;D ;D )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2006, 16:32:01

Il punto è che il concetto di auto fantastica varia da persona a persona
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 16:33:19
Il punto è che il concetto di auto fantastica varia da persona a persona

siam d'accordo solo sull'elogiare la focus! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2006, 16:32:01

nemmeno la evo...

(ps per la cronaca IO se avessi 40mila euro e dovessi scegliere fra le due prenderei la Evo)

Citazione di: junta il Febbraio 16, 2006, 16:32:32
Ne parliamo venerdì tra una palla e l'altra (di bowling!!! ;D ;D ;D )... cmq Sky ha capito il mio ragionamento (ed ha fatto la sua scelta ovviamente... e buon per lui che è riuscito a prendere la macchina che gli piace... io ancora aspetto!!!  :'( :'( )  ed ha l'rx8... penso che il forum talvolta sia limitativo (o meglio io sono limitato a spiegarmi per "caratteri appiccicati vicini" ;D ;D ;D )

cristo, avevi la RS tu  >:( >:( >:( >:( cazzo vuoi ancora!? :P

junta

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2006, 16:37:51
cristo, avevi la RS tu  >:( >:( >:( >:( cazzo vuoi ancora!? :P

Sai che non la riprenderei? Non perché non andasse... ma perché era una mezza via... non andava poco, ma non era ciò che volevo realmente.
Preferisco aspettare, cmq è un bel ricordo... ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2006, 16:35:25
siam d'accordo solo sull'elogiare la focus! ;D ;D

Quella non si tocca, è il massimo cui tutti aspirano nella vita :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2006, 16:37:51

cristo, avevi la RS tu >:( >:( >:( >:( cazzo vuoi ancora!? :P

poi te lo spego a cosa si punta...giusto ieri mi hanno mandato a casa tutto quello che ho richiesto ;)

am1

Skyrise dopo questa discussione sarà talmente stufo che finalmente prenderà il suo vecchio amore: la boxster ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 16, 2006, 16:43:24
Skyrise dopo questa discussione sarà talmente stufo che finalmente prenderà il suo vecchio amore: la boxster ;D

Secondo me la mollerà dopo aver provato il Tiptronic...  :P

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 16:44:18
Secondo me la mollerà dopo aver provato il Tiptronic... :P

l'ha già provato - purtroppo per poco perchè ci hanno interrotto e non erano le donnine ombrello...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 16, 2006, 16:45:56
l'ha già provato - purtroppo per poco perchè ci hanno interrotto e non erano le donnine ombrello...

...erano gli uomini con l'ombrello!? :o ;D :P

Homer

Citazione di: jagitalia il Febbraio 16, 2006, 16:43:24

shhh...ho iniziato a lavorarlo ai fianchi per fargli puntare più in alto  ;) :P

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2006, 16:51:54
shhh...ho iniziato a lavorarlo ai fianchi per fargli puntare più in alto ;) :P

no la punto turbo a metano no!!! ;D ;D ;D :P :P