Turbina moooolto strana!

Aperto da spaino, Febbraio 15, 2006, 16:08:51

Emi

io spero che le facciano solo in america perchè se vedo in italia uno con quella modifica gli piscio sul cofano....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Febbraio 15, 2006, 16:37:05
io spero che le facciano solo in america perchè se vedo in italia uno con quella modifica gli piscio sul cofano....

;D ;D ;D ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Emi il Febbraio 15, 2006, 16:37:05

io ci salto sopra sul cofano.... ;D ;D

riguardo le pisciate,io lo facci fare al mio cane per molto meno...la sua prerita è una punto sporting 1.2 tamarra all'inverosimile con scritte gt e tamburi posteriori pitturati...stasera faccio bere un litro di birra al mio cane poi lo porto la... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Questi hanno sentito parlare del sistema Transaxle delle Alfa e hanno detto: "perché non farlo anche con gli altri componenti oltre al cambio?"
Il prossimo step è quello di collegare alle ruote posteriori lapompa dell'acqua da una parte e la dinamo della batteria dall'altra  ::)

vatanen

Citazione di: Anto14 il Febbraio 15, 2006, 16:48:46
Questi hanno sentito parlare del sistema Transaxle delle Alfa e hanno detto: "perché non farlo anche con gli altri componenti oltre al cambio?"
Il prossimo step è quello di collegare alle ruote posteriori lapompa dell'acqua da una parte e la dinamo della batteria dall'altra  ::)

lasciagli qualche anno di tempo e vedrai che capiranno che tanto vale comprarsi una porsche turbo.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ma comprare una macchina già turbo e poi cambiarle il turbo mettendone uno decente? troppo facile.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

però funzionerebbe su una 911 :P

alura

Citazione di: jagitalia il Febbraio 15, 2006, 17:13:30
però funzionerebbe su una 911 :P

ma su una 911 l'avrebbero montata davanti  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

am1

Citazione di: alura il Febbraio 15, 2006, 17:21:19
ma su una 911 l'avrebbero montata davanti :P

sulla boxster allora sul rollbar tipo pompieri ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Febbraio 15, 2006, 17:26:42
sulla boxster allora sul rollbar tipo pompieri ;D

no, sulla boxster te lo montano nel "di dietro", cosi' hai pure l'overboost  :P :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Febbraio 15, 2006, 16:36:12
Sulla foto che hai messo tu, il filtro dell'aria mi sembra in posizione ideale  ::)

Bello protetto, ideale anche per i guadi  ;D ;D

Ho pensato la stessa cosa anche io ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

junta

Secondo me o quella foto è un fake... o chi l'ha fatto aveva un motivo valido (e onestamente non so quale...)

E' troppo idiota per essere vero!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Korrado

Secondo me quello è lo stesso che ha inventato le pop-off elettroniche..... e con elettroniche intendo dire quelle che hanno un'altoparlante che simula lo scarico..... cosi la puoi montare anche sugli aspirati..... che culo!
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......