Numeri in Caterham...

Aperto da alura, Febbraio 13, 2006, 17:35:31

diabolik82

Porca troia! :o :o :o :o :o :o

Sembrano le evoluzioni che facevo da piccolo con la macchina radiocomandata!! :o

alura

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 13, 2006, 17:37:50
Porca troia! :o :o :o :o :o :o

Sembrano le evoluzioni che facevo da piccolo con la macchina radiocomandata!! :o

Se ci metti di fianco un Hummer e' uguale...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

:o :o :o

Secondo me il tipo una volta che si ferma vomita pure l'anima ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

fermate losna fermate losna!!!!!!!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

ahahahahahaa
grande, col pomello dei muletti sul volante
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

ma in Inghilterra c'è chi gira giornalmente con quei "kart" spettacolari?? :o ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 15, 2006, 10:56:53
ma in Inghilterra c'è chi gira giornalmente con quei "kart" spettacolari?? :o ;D ;D

Si, ho letto che non sono neanche rari... dei miti direi!!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 15, 2006, 19:08:47
Si, ho letto che non sono neanche rari... dei miti direi!!!! ;D
pensare poi che in inghilterra fà sempre molto più freddo rispetto a qui ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 15, 2006, 19:21:54
pensare poi che in inghilterra fà sempre molto più freddo rispetto a qui ;D ;D ;D

Si vede che in inghilterra non esistono rappresentanti... ;D