Autobloccante after market: possibile montarlo?

Aperto da Madbob, Febbraio 13, 2006, 14:15:20

Emi

torino, ;)

x MIKI : si mi parla, non rantola come la tua fofò ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 10:54:25
x MIKI : si mi parla, non rantola come la tua fofò ;D :P

Se la mia rantola... chissà la tua che è pure più pesante :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lucapgt

Emi

ho sempre 15cv in più caro miki, e quando vado a correre la 500 la carico nel bagagliaio! Sto pensando a tal proposito di vendere il carrello ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 11:05:36
ho sempre 15cv in più caro miki, e quando vado a correre la 500 la carico nel bagagliaio! Sto pensando a tal proposito di vendere il carrello ;D ;D

Non sivare la domanda li Luca..... dai confessa! Digli la macchina  ;D

Emi

gli ho già detto la macchina,
corro con una 500 kit-car

per trainare quella da corsa uso una focus station vegon tdci

lucapgt

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 11:10:45
gli ho già detto la macchina,
corro con una 500 kit-car

per trainare quella da corsa uso una focus station vegon tdci

e miki che macchina ha?

Emi

lui ha solo una focus td 100cv stradale.....

lucapgt

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 11:29:02
lui ha solo una focus td 100cv stradale.....

ma.... quindi... come fa ad essere + leggera???? ...mi son perso qualcosa?

Homer

Citazione di: lucapgt il Maggio 10, 2006, 11:38:53
ma.... quindi... come fa ad essere + leggera???? ...mi son perso qualcosa?

ha una focus 5p...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

allora lui mi prendeva in giro per la mia macchina stradale......

avendo io uina focus stescion tdci e lui una focus td 5 porte diceva che la sua era più leggera (ovvio) e io gli ho ribadito anche che ho più cavalli della sua (ovvio anche li 115Vs100)...

la mia 500 non l'ha inserita nel discorso perchè sa che non è paragonabile alla sua focus :P

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 11:55:27
allora lui mi prendeva in giro per la mia macchina stradale......

avendo io uina focus stescion tdci e lui una focus td 5 porte diceva che la sua era più leggera (ovvio) e io gli ho ribadito anche che ho più cavalli della sua (ovvio anche li 115Vs100)...

la mia 500 non l'ha inserita nel discorso perchè sa che non è paragonabile alla sua focus :P

Mmm... non posso neanche farti lo sberleffo con i consumi visto che con tutta probabilità la tua 500kit consuma meno della Fofo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lucapgt

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 10, 2006, 11:57:43
Mmm... non posso neanche farti lo sberleffo con i consumi visto che con tutta probabilità la tua 500kit consuma meno della Fofo ;D

ehmmmmmm non credo proprio viste le ultime e quasi definitive evoluzioni della 500.....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 12:06:09
ehmmmmmm non credo proprio viste le ultime e quasi definitive evoluzioni della 500.....

Evvai... almeno i consumo la metà gne gne gneee :P :P :P