Mazda 3 MPS

Aperto da alura, Febbraio 13, 2006, 10:38:58

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

tra megane rs e mazda 3 andrei di megane senza pensarci due volte, l'evo per ste cagate TA non la nominiamo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Ecco i dati definitivi

250CV a 5500 giri, 0-100 in 6"1, 9,7l/100km di consumo medio
Trazione solo anteriore, gomme 215/40R18, dischi anteriori da 320mm!!!

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Non mi piace e comunque avrebbero potuto sforzarsi un pò e farla integrale come la 6 MPS...  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: Homer il Marzo 01, 2006, 20:37:28
Ecco i dati definitivi

250CV a 5500 giri, 0-100 in 6"1, 9,7l/100km di consumo medio
Trazione solo anteriore, gomme 215/40R18, dischi anteriori da 320mm!!!

prezzo indicativo?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Un altro furgonetto turbo coi cerchiazzi assurdi......circolare circolare...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

non mi dispiacciono gli interni, anche il muso non è male.

trovo solo assurde le gomme ed i dischi davanti....

Prezzo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2006, 09:59:56
trovo solo assurde le gomme ed i dischi davanti....

La Golf R32, con la medesima potenza, ha disci da 360mm! :o :o :o (ho notato che molte riviste non ne parlano, quindi mi auguro sia un errore!)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"