Honda Civic Type-R

Aperto da alura, Febbraio 10, 2006, 17:41:28

massimiliano

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 10, 2006, 18:12:32
Si si... come auto da famiglia potrebbe essere una alternativa ad una RS6 Avant ;D

Si ma quando è più piccola è troppo piccola... quando è più veloce è troppo veloce... quando è più brutta (Forester) ti piace ma non importano la versione che piace a te... insomma, sei peggio di Madbob! :P ;D

Bhè se hai fretta di andare a fare la spesa sono ottime alternative :D
La V8 americana poi...

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 10, 2006, 18:17:39
Bhè se hai fretta di andare a fare la spesa sono ottime alternative :D
La V8 americana poi...

Poi visto quanto è grossa, se qualcuno ti taglia la strada non devi neanche frenare, lo attraversi direttamente ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 10, 2006, 18:23:31
Poi visto quanto è grossa, se qualcuno ti taglia la strada non devi neanche frenare, lo attraversi direttamente ;D

ahahahahahahaah esattamente! Non è proprio il mezzo adatto da tamponare

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 10, 2006, 19:30:44
ahahahahahahaah esattamente! Non è proprio il mezzo adatto da tamponare

Sinceramente non è un'auto che mi fa battere il cuore, però di quella macchina mi piace che ha personalità, sfido chiunque a confonderla con una qualsiasi altra sw circolante ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Mamma mia quanto è brutta  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita