alla faccia di Dado

Aperto da Mrk-Lupetto, Febbraio 10, 2006, 00:43:47

kaos

Citazione di: &re@ il Febbraio 10, 2006, 14:38:12
In effetti, facendo attenzione anche a quel che dice, è simpatico ;D
Quando parla della lista degli optional e dice che puoi sempre vendere una gamba per incassare qualcosa nel caso ti interessi il cambio F1, mi ha fatto sganasciare.

In Italia, una trasmissione così la chiudi dopo 2 puntate perché non trovi nessuna Casa che ti dia la macchina da provare :-\

da noi non esiste, solo fogna........basta vedere cosa ci racconta Cristiano................
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Appunto, quello volevo dire...

am1

si e poi il comitato delle cucitrici di pizzi viene a dire che danno cattivo esempio ai gggiovani

flower

Citazione di: mariner il Febbraio 10, 2006, 08:34:35
tenuto conto del famoso "6 spari 90.000 euro" il video l'ha filmato la squadra di meccanici a botdo pista vero?  ;D ;D ;D

...quelli non erano meccanici....erano persone pronte a prenderla nel caso cappottasse...visto che è una tp.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

Citazione di: kaos il Febbraio 10, 2006, 14:48:29
da noi non esiste, solo fogna........basta vedere cosa ci racconta Cristiano................

sono simpatici quelli di top gear,fanno ridere e fanno pure dei traversi..lo vedo per l'amante dell'auto,ma un pò meno per l'intenditore...immagini troppo ricercate con riprese ed effetti da film,commenti simpatici quanto troppo personali...le prove sono svolte in un parcheggio della coop oppure per strada...i tempi e le prove sono assurdi!!!lo preferirei 2000 volte a tg2 motori o a easy fucker,ma non è che mi fa impazzire...preferisco di gran lunga fifth gear con needle,usano veri circuiti e quello derapa come un folle... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Febbraio 11, 2006, 02:17:46
con needle,usano veri circuiti e quello derapa come un folle... ;D

Se tutti avessero il manico di Tiff, i gommisti sarebbero ancora più ricchi dei petrolieri! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 11, 2006, 12:17:21
Se tutti avessero il manico di Tiff, i gommisti sarebbero ancora più ricchi dei petrolieri! ;D

e soprattutto saremmo dei piloti professionisti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.