Punto CC?Chissà...

Aperto da Blaze, Febbraio 07, 2006, 23:38:19

alberto

Citazione di: Blaze il Febbraio 08, 2006, 13:44:44
Megane orribile,307 troppo grande,SLK troppo costosa,ecc...

Quoto la megane orribile, ma non le puoi paragonare... non c'entrano una fava... non è che chi è interessato alla PuntoCC (che speriamo non si faccia) pensa a megane/306 o SLK... per motivi differenti, ma ovviamente non ci pensa...

Raven

chiusa sembra un pick up

(non è che le altre se la passino meglio comunque, aspetto di vedere live l'Astra e la C70 che sembrerebbero un po' più equilibrate)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Blaze

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 08, 2006, 13:53:33
Quoto la megane orribile, ma non le puoi paragonare... non c'entrano una fava... non è che chi è interessato alla PuntoCC (che speriamo non si faccia) pensa a megane/306 o SLK... per motivi differenti, ma ovviamente non ci pensa...
Lasciam stare SLK,obiettivamente di altra categoria.
Ma Punto e Megane/307 non son così sicuro vengano viste come di categorie differenti.Insomma,la GPunto è altre i 4 metri.E' grande quanto la mia 145...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Madbob

Citazione di: jagitalia il Febbraio 08, 2006, 10:40:01
???

allora non dovevano fare neanche la punto normale, visto che quelli avevano già comprato la 206 :P

per me invece fanno bene, anzi, hanno saltato una serie. Ricordo che la punto prima serie cabrio vendicchiava

Rullo di tamburi ... CONCORDO!  :o Incredibile amisci!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

intanto bertone tira fuori la sua proposta di coupè cabriolet su base punto... molto interessante

da autoblog.it
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/