Scelta critica

Aperto da monnezza, Febbraio 06, 2006, 09:47:40

&re@

Scusa Dogui, ma uno non potrebbe volere una 407 perché ha bisogno di spazio ma non gliene frega un cazzo di avere la macchina costosa?
O una 159 perché gli piace?
Non è che uno debba per forza bramare le tetteske... ???

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 07, 2006, 08:53:18
Peraltro, non guadagna tanto da permettersi un'auto di categoria superiore... se non ha un'auto di categoria superiore è tagliato fuori dal buisness... cazzo è un circolo vizioso... DOGUI DISINTOSSICATI...

ALTc'è un paletto che non avete considerato....

QUando ti pagano se hai una macchina troppo "sgargiante" (un collega girain slk ad esempio..) iniziano a dire... c'hai la bella macchina ecc ecc

Poi non si può mai avere aveela macchina più bella del titolare della ditta per cui si lavora, questo è fondamentale.

SI rischia se il direttore commerciale ha una mazda6 e tu una e klasse figurarsi se danno le stilo aziendali...

&re@

Citazione di: Dogui il Febbraio 07, 2006, 09:01:48
Poi non si può mai avere aveela macchina più bella del titolare della ditta per cui si lavora, questo è fondamentale.
La mia 205 è molto più bella della Passat del mio capo 8) :P

alberto

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 07, 2006, 08:59:27
La Passat non è tedesca o non è agognata  ??? ::)
Certo che è un dramma, una regolazione così fine dello status rispetto alla carriera. Al limite, se devi cambiare macchina ogni volta che sali di livello, ti costa di più far carriera che non farla  :o 8)

Io penso, più che altro, che farebbe bene a farsi vedere da uno bravo ;) ;D

Tarvos

ma prenditi quella che più ti piace, senza farti troppe paranoie ::)

Tanto qualunque scelta faccia, ci sarà sempre qulacuno che storce il naso  :-\
Almeno sii contento tu ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

monnezza

Citazione di: &re@ il Febbraio 07, 2006, 09:00:34
Scusa Dogui, ma uno non potrebbe volere una 407 perché ha bisogno di spazio ma non gliene frega un cazzo di avere la macchina costosa?
O una 159 perché gli piace?

a livello d'immagine è proprio bassa....

nel mio campo gli arrivati hanno  seg.e/5/a6  i semi arrivati (o gli arivati modesti)  3er/c a4 / c

gli arrivati tardi passat  i giovani golf

alberto

Citazione di: &re@ il Febbraio 07, 2006, 09:00:34

senti, senza offesa... se tu sei stupido allora non puoi partecipare al pistone... Se non brami una tedesca E' evidente che il tuo QI sia praticamente nullo... quindi, semplicemente, non sei in grado di intedere e volere...

alberto

Citazione di: Dogui il Febbraio 07, 2006, 09:04:32

nel mio campo gli arrivati hanno  seg.e/5/a6  i semi arrivati (o gli arivati modesti)  3er/c a4 / c

dogui è arrivato contro un muro e ha subito danni gravi ed irreparabili alla corteccia cerebrale... ;D

Cmq, grazie Dogui... mi sto letteralmente pisciando sotto...

Claudio53

Adesso però ci dici dove lavori, è troppo interessante  :o 8)
Mica c'è scritto Arbeit macht frei all'ingresso  ???  ::)

Homer

ma dai che ci sta prendendo per il culo, su...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Dogui il Febbraio 07, 2006, 08:54:27
vedi la golf tdi base andava bene quando ho preso questo contratto , ora sono un gradino sopra e per tanto mi serviebbe un auto un gradino sopra.

Passat , 407,laguna, mazda 6,159  ecc ecc sono da chi vuole la sw ma non arriva a prendersi le agognate tetteske.

Quindi una competizione dove perdo non mi piace.

Se prendo subito una 3er , c klasse (ne ho già una ma non la uso sempre io) , a4 o superior sono un arrivato troppo giovane che dà fastidio e crea invidie.

Il risultato è una scelta diversa , visto che tutti i miei colleghi hanno almeno 35 anni, 10in più di me, perchè non fare una scelta sportiveggiante e scattante , una grande raffigurazione di me professionalemnte parlando????

vivi sereno Monnè, vivi sereno che è meglio.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

nel mio campo gli arrivati hanno seg.e/5/a6 i semi arrivati (o gli arivati modesti) 3er/c a4 / c

gli arrivati tardi passat i giovani golf

che brutto campo.
pensa che nel mio quelli arrivati hanno la Porsche (o equivalente dal punto di vista dell'esborso) e io arrivo con la Punto 1.2 e i jeans........
.....e non gliene frega un cazzo a nessuno!

comunque tieniti la Golf e i dindi per quando sarai un po'  più arrivato
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

però scusate, a me sembrate un po' prevenuti: un conto è dire "a me non frega niente di queste cose", un conto è dire "dove vivi?" ... quello che dice dogui, di persone così, è pieno il mondo: dove vivete?

Claudio53

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2006, 09:11:03
ma dai che ci sta prendendo per il culo, su...

Spero bene, dai non è possibile  :o, e poi monnezza è troppo cresciuto per il telefono azzurro  :-\, per quello rosa ha qualche attributo eccedente  ::), non saprei chi chiamare in sua difesa  :-X

alberto

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 10:25:25
però scusate, a me sembrate un po' prevenuti: un conto è dire "a me non frega niente di queste cose", un conto è dire "dove vivi?" ... quello che dice dogui, di persone così, è pieno il mondo: dove vivete?

si, ma per fortuna ogni tanto ne incontri anche qualcuna normale... preoccuparsi solo dei pazzi è da paranoici...