dovrebbe essere la settimana giusta !

Aperto da superpyno, Febbraio 05, 2006, 09:35:48

Homer

Citazione di: superpyno il Febbraio 07, 2006, 17:47:45
faccio il servizio completo giovedì se non sclero, poi venerdì faccio il week end al mare e proseguo.
se riesco le posto prima di andare !

grandeeee!!!  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

ops, però npn ho mai postato fotografie qui dentro.
come faccio ?

MRC

Citazione di: superpyno il Febbraio 07, 2006, 18:22:14
ops, però npn ho mai postato fotografie qui dentro.
come faccio ?

che ti frega. POSTA e basta...  ::) ;D

superpyno

Citazione di: MRC il Febbraio 07, 2006, 18:30:24
che ti frega. POSTA e basta...  ::) ;D

intendevo che non so come fare !!!!!!
vedo dei bottoni uno dei quali dice inserisci immagini, ma viene fuori una scritta img img.....

:P

Homer

superpyno

grazie Homer, le manderò a te.
al momento opportuno ti chiederò il tuo indirizzo e-mail.

superpyno

oggi intera mattinata dedicata alla pulizia della mia, ancora per pochissimo  :'( audi.
lascio un gioiello, che con me ha avuto un po' di sfortuna, ma che mi ha accompagnato in tutta Italia e che è stato testimone di tre anni e mezzo di emozioni vere e proprie !!!
Ieri ho fatto fare anche la saldatura del cerchio rovinato sabato a Forlì e domattina arriva il pneumatico nuovo da montare prima della consegna.
Una domanda : ma per dare dentro l'usato si deve ancora andare dal notaio ?
Io redevo fosse stata abolita la cosa, ma il concessionario mi ha detto che devo andarci...
Boh !

Madbob

Citazione di: superpyno il Febbraio 08, 2006, 08:55:05
Una domanda : ma per dare dentro l'usato si deve ancora andare dal notaio ?
Io redevo fosse stata abolita la cosa, ma il concessionario mi ha detto che devo andarci...
Boh !

Si ,devi andarci ancora, han fatto un servizio alle Iene su questo ieri sera; cioè, hanno approvato la legge nell'agosto 2005, ma ne contempo hanno emesso un estensione in cui, per rendere operativa la legge, dovevano prima dare il via libera definitivo. Insomma, la legge l'hann oapprovata, emessa, ma nel frattempo hann otrovato una via per pensarci su ancora un pò! Burocrazia nella burocrazia ... questi quì a Roma no nsann oche fare, si annoiano e giocano con ste cose per passare il tempo ...  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

stamattina ho visto la prima Brera definitiva nel traffico di Torino (rossa, cerchi da 18, credo 2.2 dal rumore, immatricolata nel 2005 e guidata da una gran gnocca)... beh, dire che è una scultura in movimento è dir poco...

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2006, 09:08:47
stamattina ho visto la prima Brera definitiva nel traffico di Torino (rossa, cerchi da 18, credo 2.2 dal rumore, immatricolata nel 2005 e guidata da una gran gnocca)... beh, dire che è una scultura in movimento è dir poco...

Non ho capito se la scultura in movimento era la macchina o la gnocca che la guidava :P

Io non l'ho ancora vista, però ne ha visto una nera mio padre e gli è piaciuta molto. Magari lo convinco a prenderne una 2.4 turbodiesel...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho appena parcheggiata in garage !
Ragazzi sono senza parole, forse sono troppo entusiasta al momento.
All'inizio odiavo gli sguardi, ma che goduria !!!!!!

am1

superpyno

sono su dalle sette di stamattina e stasera sono proprio cotto !
domattina vado al mare per il week end approfittando di una riunione di lavoro in veneto, così avrò modo di fare " conoscenza " !

am1

Citazione di: superpyno il Febbraio 09, 2006, 18:51:26
una riunione di lavoro

la quale durerà 5 minuti, tutto il resto del tempo i colleghi lo passeranno a spippolare i tastini sulla macchina ;D