Test F1 Valencia con Valentino Rossi

Aperto da Homer, Gennaio 26, 2006, 14:40:30

superpyno

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2006, 11:26:22
Ora come ora te lo puoi giusto immaginare ::) ;D

l'ho fatto, ma lui mi ha superato !
ha fatto montare gli abbaglianti e ha usato quelli non il clacson !!!!

:P

stella

Citazione di: superpyno il Gennaio 31, 2006, 11:23:03
datemi notizie non sto più nella pelle !
ve lo immaginate Vale su una ferrari col clacson che cjhiede strada ad alonso ?

;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

comunque stanno già studiando un nuovo musetto per la ferrari, molto più bombato, in modo che se valentino correrà con loro, ci sarà lo spazio per far stare uccio rannicchiato.... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

chissà se mentre uscirà dai box si alzerà in piedi sul sedile x sistemarsi gli attributi :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 31, 2006, 13:13:26
chissà se mentre uscirà dai box si alzerà in piedi sul sedile x sistemarsi gli attributi :P

Glieli sistemerà uccio nascosto nella gobba del musetto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Comunque ecco le nuove...

Rossi girerà con una F2004 con V10 DEPOTENZIATA... così se va piano dicono che han tolto 100 hp, se va più piano ancora che ne han tolti 200, eccetera  ::)
Ma fargli fare una prova con la V8 tanto perchè si prendesse 10 secondi/giro non era bello? così rimaniamo sempre nel dubbio  :(

Stamane pioveva quindi ninente prove. Oggi PM dovrebbero girare  ;)

&re@

Citazione di: Anto14 il Gennaio 31, 2006, 13:34:47
Ma fargli fare una prova con la V8 tanto perchè si prendesse 10 secondi/giro non era bello? così rimaniamo sempre nel dubbio  :(
Non ne hanno tre, di V8, le uniche due pronte le usano Schumacher e Massa (logicamente).

Anto14

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2006, 13:42:41
Non ne hanno tre, di V8, le uniche due pronte le usano Schumacher e Massa (logicamente).

si lo so, la mia era solo sterile polemica  :P

comunque motori V8 da buttare sulla f2004 ce n'erano vin che volevano... ma poi era magari troppo confrontabile visto che a questo punto della stagione tra 2004 e 2005 non c'è sicuramente un abisso

Emi

potrebbero fargli guidare una 430 e poi dire che è bravo perchè con una macchina di serie non è stato staccato troppo da socci

&re@

Ma guarda che questo pallino dei tempi ce l'hai solo tu e pochi altri...
Sicuramente Rossi non è lì per stupire il mondo, e con ogni probabilità andrà più piano di molti altri piloti su macchine meno performanti. È nella logica delle cose...
Tanto, i denigratori ci saranno comunque: semmai facesse dei tempi decenti, diranno che ha usato un V10 full-power...

pino

Scusate, ma voi pensate alla Ferrari interessi contrabbandare per buono un Rossi scarso (sulle auto)?  ??? Se va, ok, altrimenti mica devono fare karakiri  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 13:48:43
Scusate, ma voi pensate alla Ferrari interessi contrabbandare per buono un Rossi scarso (sulle auto)?  ??? Se va, ok, altrimenti mica devono fare karakiri  ::)
Appunto.

Anto14

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 13:48:43

e qui scateno le ire del pistone:

LE F1 MODERNE LE GUIDA ANCHE UN DECEREBRATO

&re@

Sì certo, discussione già fatta, come no...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.