Doppietta Alfa: Spider e Sportwagon

Aperto da Ares, Gennaio 30, 2006, 17:18:00

alura

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 11:03:15
L'hai addestrata bene, ma tu sei sposato da più anni rispetto ai miei di convivenza ... magari un giorno ce la farò ;D

Illuso  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Comunque Chri, non cercare alibi, sei tu quello che non vuol cambiare  :P Che male c'è ad ammetterlo? Anche io avrei difficoltà a farlo, se le scelte del passato ti hanno soddisfatto e continuano a darti piacere è molto difficile cambiare.  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alberto

Citazione di: pino il Marzo 08, 2006, 11:04:19
Comunque Chri, non cercare alibi, sei tu quello che non vuol cambiare  :P Che male c'è ad ammetterlo?

Quest'uomo merita un a statua visibile da tutti gli angoli del tavoliere ;D ;D ;D

pino

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 08, 2006, 11:07:13
Quest'uomo merita un a statua visibile da tutti gli angoli del tavoliere ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Comunque Chri, non cercare alibi, sei tu quello che non vuol cambiare  :P Che male c'è ad ammetterlo? Anche io avrei difficoltà a farlo, se le scelte del passato ti hanno soddisfatto e continuano a darti piacere è molto difficile cambiare.  ;)

Ma detta così è una cosa, detta "sei alla 40esima auto uguale" è un'altra ... specie la seconda parte, che 'o mago 'e Napule ha volutamente tagliato ... a lui dovrebbero dedicare un monumento che raffigura un paio di forbici ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Comunque Chri, non cercare alibi, sei tu quello che non vuol cambiare  :P Che male c'è ad ammetterlo?

92' di appluasi a scena aperta!

PS: cmq, non che sia sempre ugaule, però poco ci manca ... soprattutto le ultime 2 ... il problema TI+Automatico e prezzo, dovrai rivederlo al momento dell'eventuale tuo futuro acquisto (che sarà un'altra Audi Aqualcosa oppure Qqualcosa).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Citazione di: Madbob il Marzo 08, 2006, 11:24:00
il problema TI+Automatico e prezzo, dovrai rivederlo al momento dell'eventuale tuo futuro acquisto (che sarà un'altra Audi Aqualcosa oppure Qqualcosa).

una bella honda legend ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Marzo 08, 2006, 14:34:39
una bella honda legend ;D

Ha la TI, anche se un po' foffa, ma sempre TI ... potrei pensarci ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 19:19:38

Certo... certo...  ::) ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 09:57:36
Mi sa che devo passare ... ho fatto sedere Monica nell'auto da te citata, alla domanda "come ti trovi" ha risposto con 'sta faccia (vedi foto) e alla mia seguente domanda, ovvero "ma non ti piace", mi ha risposto "'sta roba?" ::) ;D ;D ;D

Io la prenderei anche, ma come vedi madame non aprezza ... ma d'altronde, a lei piace la Serie Uan e quindi non fa testo 8)

Mitica la Contessa, un salutone!!!

p.s. A me la serie uan non dispiace, specialmente se sotto il cofano ha un bel sei in linea a benzina :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Te lo do io qualcosa su cui pensare se la prossima non avrà il marchietto RS sulla calandra :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

No Chri,la prossima mi sa che verrà dall'Italia.
Quando e se uscirà la TI sul 2.4 JTD,potrai benissimo accattarti una bella sportwagon.
TI seria,motore diesel serio,bagagliaio serio.