Doppietta Alfa: Spider e Sportwagon

Aperto da Ares, Gennaio 30, 2006, 17:18:00

Homer

Citazione di: Madbob il Febbraio 20, 2006, 17:35:16
Si sa la capacità del bagagliao? Homer, hai chiesto?

no stavano chiudendo...cmq la mia impressione è che stia intorno ai 400-450 litri...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Febbraio 20, 2006, 20:07:30
no stavano chiudendo...cmq la mia impressione è che stia intorno ai 400-450 litri...

Capacità bagagliaio 445 litri.  ;) Trovato sul comunicato ufficiale, dove troverete tutte le notizie:

http://www.fiatautopress.com/index.php?l=1&group=3&method=cartelle&action=zoom&id=20060209050158b0fb1b33bb57a9c73502777bab9b1175

Entra a listino anche un fantomatico 1.8cc da 140cv che, presumo, sia il vecchio TS.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: Homer il Febbraio 20, 2006, 17:02:05
proot...la macchina foto ce l'avevo anche, era in macchina...ma non mi sembrava il caso di far foto con la digitale nel conce ;)

Quando ho chiesto al conce di fotografare la Ypsilon per farla vedere a mia moglie, non ha fatto alcun problema (magari perché doveva vendere  ;D) Comunque le foto gli sono piaciute e me le ha chieste. Oltre ad averle passate ai colleghi ora le usa anche come desktop  :D Ovviamente gli ho dato la mia completa disponibilità a fotografargli tutto il salone in cambio di un ulteriore sconto... ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 01, 2006, 19:51:31
Si ma non è chiaro quale sia lo stupido motivo perchè npn si possa fare JTD + TI + Aut.

Insomma qualora lo sguitzerland volesse l'alfa automatica se la dovrebbe comprare........ Audi?

Mi sa che devo passare ... ho fatto sedere Monica nell'auto da te citata, alla domanda "come ti trovi" ha risposto con 'sta faccia (vedi foto) e alla mia seguente domanda, ovvero "ma non ti piace", mi ha risposto "'sta roba?" ::) ;D ;D ;D

Io la prenderei anche, ma come vedi madame non aprezza ... ma d'altronde, a lei piace la Serie Uan e quindi non fa testo 8)

Il modello con quell'azzurrino era veramente bella ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 09:57:36
Mi sa che devo passare ... ho fatto sedere Monica nell'auto da te citata, alla domanda "come ti trovi" ha risposto con 'sta faccia (vedi foto) e alla mia seguente domanda, ovvero "ma non ti piace", mi ha risposto "'sta roba?" ::) ;D ;D ;D

Io la prenderei anche, ma come vedi madame non aprezza ... ma d'altronde, a lei piace la Serie Uan e quindi non fa testo 8)

Il modello con quell'azzurrino era veramente bella ;D

Pardon, quale foto? In ogni caso, IO non mi farei mai scegliere l'auto dalla Donna, se pago io :P :P :P

D'altronde, appunto... piacendole la serie 1... è un po' come Madbob che apprezza i fotosiop del tapiro marchiato alfaromeo... NON FA TESTO :P ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 08, 2006, 10:40:27
D'altronde, appunto... piacendole la serie 1... è un po' come Madbob che apprezza i fotosiop del tapiro marchiato alfaromeo... NON FA TESTO :P ;D ;D ;D

Tesoro, potrei mandarti mia sorella a trovarti ... fai poco lo spiritoso ...  :P 8)

alberto

Citazione di: Madbob il Marzo 08, 2006, 10:41:54
Tesoro, potrei mandarti mia sorella a trovarti ... fai poco lo spiritoso ...  :P 8)

Manda pure :P

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 08, 2006, 10:40:27
Pardon, quale foto? In ogni caso, IO non mi farei mai scegliere l'auto dalla Donna, se pago io :P :P :P

Hai ragione, ho dimenticato di allegarla ::)

Si si, Alberto ... ricorda che tira più eccetera eccetera ... farai anche tu la tua bella fine di servo della gleba :P

Citazione

a parte gli scherzi, a parità di allestimento, ovvero con la TI, la 159 viene 2-3'000 frs meno della A4 3.2 quattro (perché solo quella c'è con la TI, in Alfa ... e siamo a un anno dalla presentazione della 159, Ginevra 2005 ... a sentire l'Oracolo dovrebbe poter volare, ma il listino quello dice). Audi fa il 4% di sconto e Alfa pratica prezzi netti (0% di sconto), quindi salta fuori che l'A4 costa meno della 159 ... chi me lo fa fare?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alberto

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 10:49:04
Hai ragione, ho dimenticato di allegarla ::)

Si si, Alberto ... ricorda che tira più eccetera eccetera ... farai anche tu la tua bella fine di servo della gleba :P

a parte gli scherzi, a parità di allestimento, ovvero con la TI, la 159 viene 2-3'000 frs meno della A4 3.2 quattro (perché solo quella c'è con la TI, in Alfa ... e siamo a un anno dalla presentazione della 159, Ginevra 2005 ... a sentire l'Oracolo dovrebbe poter volare, ma il listino quello dice). Audi fa il 4% di sconto e Alfa pratica prezzi netti (0% di sconto), quindi salta fuori che l'A4 costa meno della 159 ... chi me lo fa fare?

Che ne so... di non comprare per la 40esima volta la stessa macchina? Si si lo so, ti trovi bene, il bagagliaio e tutto il resto appresso... Poi la verità è un'altra, ma vabbe'... Per il resto il pelo di figa nella situazione specifica lo vedo poco "attinente"... per me, eh... poi sono questioni personali...

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 08, 2006, 10:55:55
Che ne so... di non comprare per la 40esima volta la stessa macchina? Si si lo so, ti trovi bene, il bagagliaio e tutto il resto appresso... Poi la verità è un'altra, ma vabbe'... Per il resto il pelo di figa nella situazione specifica lo vedo poco "attinente"... per me, eh... poi sono questioni personali...

La stessa macchina? Ma va bene, andiamo avanti così ....

La verità è un'altra? Bello, io non posso gironzolare attorno al tuo bagagliaio, ma tu mi leggi in testa ... miiiii, e si scoprì che 'o maghe 'e Napule abita a Salerno ... :P

pino

Maria Grazia per quanto riguarda le auto si rimette completamente a me, se non per il colore (odia quelli scuri)  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: pino il Marzo 08, 2006, 11:01:20
Maria Grazia per quanto riguarda le auto si rimette completamente a me, se non per il colore (odia quelli scuri)  ;)

L'hai addestrata bene, ma tu sei sposato da più anni rispetto ai miei di convivenza ... magari un giorno ce la farò ;D