Fedelta' al marchio

Aperto da mauring, Gennaio 30, 2006, 16:24:58

Quante marche diverse di auto avete posseduto ?

1
3 (6.8%)
2
9 (20.5%)
3
6 (13.6%)
4
9 (20.5%)
5
5 (11.4%)
6
3 (6.8%)
7
3 (6.8%)
8
1 (2.3%)
9
0 (0%)
10
3 (6.8%)
Piu' di 10
2 (4.5%)

Totale votanti: 44

ChB

Io personalmente: 1 ... e solo "quattro", amcora "più" fedele ;D ;D ;D

In famiglia:

FIAT 124 famigliare - Citroën GS - Citroën GSA - VW Bus - Chrysler europea (pre Talbot, insomma) - Citroën CX 2.4 GTI - Citroën CX 25 TRD - Citroën XM 2.0 - Citroën BX 1.9 TRD - Citroën ZX (2x) - 206 SW ... tralascio mio fratello 8)

Moni, lasciamo perdere ... è riuscita ad avere anche un Daihatsu Rocky ::) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Anto14

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2006, 20:09:59
Io personalmente: 1 ... e solo "quattro", amcora "più" fedele ;D ;D ;D

Però... hai davvero tanta esperienza in fatto di auto eh!    :P :P :P :P :P :P

ChB

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 20:11:06
Però... hai davvero tanta esperienza in fatto di auto eh!    :P :P :P :P :P :P

Personalmente, ovvero che ho cacciato io i soldi :P :P :P

È dalla Citroën CX GTi che guido ... ho imparato con quella :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Anto14

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2006, 20:21:15
Personalmente, ovvero che ho cacciato io i soldi :P :P :P

È dalla Citroën CX GTi che guido ... ho imparato con quella :P

Mi cospargo il capo della cenere del tuo turbonafta  :-[

ChB

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 20:22:07
Mi cospargo il capo della cenere del tuo turbonafta  :-[

Altro luogo comune ... ho il filtro, mi sa che ottieni più particolato dalla tua che dalla mia :P ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2006, 20:23:21
Altro luogo comune ... ho il filtro, mi sa che ottieni più particolato dalla tua che dalla mia :P ;D ;D ;D

togliti il cappello prima di citare la mia IS  >:(

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 17:32:46
fa lo stesso perchè io ho risposto 5 ma erano 4 ;D

ROTFL!  ;D

Se ci metto insieme non ne viene fuori uno sano ...  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 20:24:04
togliti il cappello prima di citare la mia IS  >:(

Togliermi che? Mica sono Harry e non è neanche un'Alfa Romeo :P

Seriamente, parlano di PM anche per i benza, con l'Euro5 :P

Guarda alla tabella 1 ... http://www.dieselnet.com/standards/eu/ld.html

Madbob

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2006, 21:39:19
Togliermi che? Mica sono Harry e non è neanche un'Alfa Romeo :P

Okkio che al tuo prossimo cambio auto ti potrebbe mooolto mettere in difficoltà ...  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

io ho avuto 4 auto: renault (1), mitsubishi (1), fiat (1), porsche (1). fedeltà di marca ai massimi livelli...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: Madbob il Gennaio 30, 2006, 21:42:03
Okkio che al tuo prossimo cambio auto ti potrebbe mooolto mettere in difficoltà ...  ;)

Da qui al 2009 ... campa cavallo ::)

THE KAISER

dunque in famiglia
alfa
fiat
lancia
saab
mercedes
vw
opel
nissan
renault

da quando ho la patente
alfa
saab
mercedes
lancia
vw
nissan
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2006, 22:02:40

Anche perchè poi c'è già in lizza la RS4 usata... vero? :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2006, 22:02:40

Tieni le tue auto 4 anni? Ricordavo di meno ... allora cercherai nella futura A4  ;)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Io solo 2 personali: VW (Polo 1.4) e Peugeot (307 1.6 16v)

In famiglia... mio padre da quando ha la patente ha avuto:

- 1 Fiat (500 L)
- 3 Renault (5 rossa, 5 beige GTL, 11 GTC)
- 1 Lancia (Dedra)
- 1 Rover (216 Coupé :'( )
- 1 Land Rover (Freelander)

All'epoca quando nel 1992 cambiammo la Renault 11 lui voleva prendere la Renault 21 o la 19.. ma mia madre disse basta a Renault perché voleva cambiare marca... e optammo per la Dedra 1.6 ie, bella ma sfigata

Mia madre ha avuto 2 auto: 1 Peugeot (104 ZL blu) e 1 Seat (Ibiza 1.0), tutte prese quando io ero già nato.
Non vendo sogni, ma solide realtà.