[SPY] Audi R8

Aperto da alura, Gennaio 30, 2006, 14:56:47

monnezza

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 20:34:30
non è sua. E dogui manco me caca, che soddisfaSione... :P

Jag visto che brutta felpa ha il soggetto.

Non la sopporto la felpa h20 lambo.. troppo kitch (fiat docet) . io rigorosamente felpa Miura...

understatement  :P :P

ChB

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 18:17:32
infatti non ne stò parlando male, ma nemmeno la metto 100 spanne sopra ogni altra cosa abbia le ruote

Non si capiva da quel che hai scritto prima ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Dogui il Gennaio 30, 2006, 18:19:12
c'è da dire che sportivamente parlando non ha mai vinto nulla su asfalto .......

E quindi? Anche la RR non ha stravinto ... infatti si erano comprati la Bentley ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

no dogui, è bianca..

am1

Citazione di: Dogui il Gennaio 30, 2006, 20:49:56
Jag visto che brutta felpa ha il soggetto.

Non la sopporto la felpa h20 lambo.. troppo kitch (fiat docet) . io rigorosamente felpa Miura...

understatement :P :P

io devo solo che star zitto col mio guardaroba jaguar ;D

225s3

Bhè bhè bhè...ho un conoscente inglese che l'ha ordinata 2 anni fa...e poi in audi negavano...PACCONARI  ;) Però non gli avevano parlato di biturbo, ma di aspirato...manderò messaggio per avere conferme/smentite.

PS: aston plebea? mai salito su una db9? ::)
/\Oderint dum Metuant/\

monnezza

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 21:01:58
no dogui, è bianca..

jag ci ho ripensato, tuhai guardato solo la prima pagina , quella che intendo io è alla terza.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Giusto per non farla troppo sporca le hanno messo pure le ruote della Gallardo :-X :) ;D Comunque, R8 non mi piace, era più affascinante il nome Le Mans :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Non male la GallAudi... un po' troppo "stirata", ma non male...

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Marzo 29, 2006, 11:15:44
La Ferrari decide ogni anno quanti esemplari produrre al massimo e li vende tutti.  La domanda è superiore all'offerta (ergo il prezzo è MOLTO remunerativo per il venditore).

Lambo invece produce quel che riesce a vendere. 

La differenza di strategia è guidata dalla diversa percezione.  Onore a Lambo, ma il blasone di Ferrari se lo sogna.  Oggi più di ieri.

Non sapevo funzionasse esattamente così, ma in questo caso trovo difficile darti torto circa il prestigio del marchio. Io però credo che Ferrari stia un pò esagerando con i numeri di vendita, non arrivo al punto di Dogui di definirla "popolare", però forse iniziano a farne troppe... voi che dite?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Bellissima questa nuova audi.....
:o :o :o :o :o
il nome però fa piagare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

superpyno

mi trovo sempre a fare il batian contrario, come all'inizio con la fiorano che a me piaceva già da subito.
questa la trovo....insignificante.
ha il problema di tutte le audi, non ti da brivido.
e ho avute solo queste negli ultimi dieci anni....