[SPY] Audi S3

Aperto da alura, Gennaio 26, 2006, 17:36:21

THE KAISER

mi avete fatto rotolare dalle risate ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: alura il Gennaio 26, 2006, 17:36:21

Sembra che il motore sara', definitivamente, il 4 cilindri 2 litri TFSI, portato a ben 272cv... imho un ottima scelta.

Quoto...

Mrk-Lupetto

sspero solo che quella striscia nera in basso diventi del colore carrozzeria vero?? ??? ???

cmq bellina :D ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

225s3

la striscia nera sarà colorata, i cerchi saranno quelli dell'rs4 mentre la potenza ancora precisa non è nota...

ps:prima che qualcun altro lo dica, anche l'assetto è rialzato nelle foto  ;)
/\Oderint dum Metuant/\

Emi

un 2000cc da 270cv finalmente qualcuno inizia a seguire i dogmi,.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 13:40:20

Si peccato che peserà quanto una 612 Scaglietti...  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 31, 2006, 13:44:53
Si peccato che peserà quanto una 612 Scaglietti... :-\

lo hai detto tu...io volevo evitare flames....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 13:40:20

Chissa' che, studiando ancora un po' i motori della Ghibli Cup, non riescano a tirar fuori 330cv, anzi, 331.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 13:58:26
lo hai detto tu...io volevo evitare flames....

Se fanno macchine che pesano quanto un Eurostar mica è colpa nostra! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

secondo me sta cosa del peso sta annoiando un po'... potreste metterla nella firma così è già scritta ad ogni post :P

Anto14

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 14:37:10
secondo me sta cosa del peso sta annoiando un po'... potreste metterla nella firma così è già scritta ad ogni post :P

Grande idea!

FATTO!

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 14:37:10

Scusa ma, seriamente, cosa c'è di male? Si parla di una berlinetta sportiva ed è normale parlare di certe caratteristiche molto importanti, si c'è un velo di ironia ma un grande fondo di verità, purtroppo. La Golf R32 da 17 quintali è una grande dimostrazione...  :-\