[PS] Peugeot 307

Aperto da alura, Gennaio 26, 2006, 15:27:47

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

mi vuoi far credere che ci hanno messo un po' di muso? :o

dado

aspetta che allarghino un po' la presa d'aria anteriore, dovrebbe arrivare a comprendere gli specchietti retrovisori ... in pratica hanno fatto esercizio sulla 207 per fare bene questa? 
i'm not speeding, i'm qualifying!

Nickee

Non sembra male, sempre che la facciano bassa e larga come nella foto e non a panettone come nella realta

Raven

cazzo che bella!!!!
me la comprerei
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 15:28:38
mi vuoi far credere che ci hanno messo un po' di muso? :o
un bel pò di  muso...tutto davanti alla ruote anteriori ;D
comunque è bella
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Se sarà così avrà ottime probabilità di sostituire la 307 attuale anche nel mio garage ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

MRC

molto bella la nervatura sulla fiancata-coda, che divide in due anche i fari posteriori.

Togliete le protezioni sulle portiere però, che non ci accozzano niente.

pininfa1967

@go

308 volevi scrivere però!!!
+ carina della 307 senz'altro, ma molto simile, la differenza maggiore è nel posteriore.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

kaos

Anvedi, pare proprio bella...........staremo a vedere se la suvvizzeranno o no
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Non avevo fatto caso al nome.... 308?

308 proprio come questa!? :o :-\ :'(

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 10, 2006, 09:48:02
Non avevo fatto caso al nome.... 308?
A quanto ne so, Peugeot ha registrato da tempo tutti i numeri di tre cifre con lo 0 nel mezzo, per usarli per le auto. La Ferrari dovette chiedere l'autorizzazione (concessa) per usare "208" e "308".

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 10, 2006, 10:03:22
A quanto ne so, Peugeot ha registrato da tempo tutti i numeri di tre cifre con lo 0 nel mezzo, per usarli per le auto. La Ferrari dovette chiedere l'autorizzazione (concessa) per usare "208" e "308".

Si si lo sapevo, ciò non toglie che le vetture...  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"