[SPY] Audi TT 06-07

Aperto da alura, Gennaio 23, 2006, 11:34:48

Mrk-Lupetto

Citazione di: alura il Gennaio 24, 2006, 17:51:50
Alla fine potrebbe essere qualcosa del genere

ma l'hai fatto te questo photoshop??
xkè ha i fari della focus come dice stella??
quelli della camuffata erano tanto belli ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

Citazione di: stella il Gennaio 24, 2006, 18:14:37
Sarebbe già meglio, ma i fari della orripilante Focus NOOOO... :o :o :'( :'( :-X :-X

la focus di orripilante non ha nulla,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 09:52:15

rotfl

...a parte chi la guida  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 23, 2006, 11:54:26
non mi diceva niente la vecchia...e questa mi dice ancora meno.
Peccato, si sono viste in giro interpretazioni e disegni + accattivanti

Strano... ti sei accattato la scopiazzatura Japponese... :P :P ;D

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 25, 2006, 10:06:17
Strano... ti sei accattato la scopiazzatura Japponese... :P :P ;D
strano...6 in pauroso ritardo :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 25, 2006, 10:07:07
strano...6 in pauroso ritardo :P

Non avevo aperto il thread.... dammi il tempo :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 09:52:15

Bravo diglielo a questi incompetenti 8) 8) 8)

p.s. Il discorso ovviamente vale solo per la Focus Mk1, la nuova è davvero un tapiro con le ruote ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 25, 2006, 12:40:01

p.s. Il discorso ovviamente vale solo per la Focus Mk1, la nuova è davvero un tapiro con le ruote ;D

potrei accettare anche questa affermazione ;)

stella

Infatti io trovo orripilante (per quanto è banale, insulsa, dozinante, ecc. ecc...) la NUOVA Focus, non la precedente. ;)

Mifune

a la nuova sw non è buona...ho visto che con 15000 euro di danno la diesel...che dite?

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Gennaio 25, 2006, 13:08:04
a la nuova sw non è buona...ho visto che con 15000 euro di danno la diesel...che dite?

Mah a me esteticamente non piace, per il resto pare vada bene anche se (a detta di molti) consuma molto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

che per 16mila euro (non 15) ti danno la focus tdci 1600cc 90cv, ottima per la carita ma son 30milioni per un 1600 polmonitico