Vietato fumare in macchina?

Aperto da am1, Gennaio 21, 2006, 11:49:25

pininfa1967

Citazione di: vatanen il Gennaio 24, 2006, 01:19:32
io ho smesso da solo per fortuna...è meno dura di quel che si può pensare...basta non comprare pacchetti per una settimana...per sfogarsi prendere a pugni muri e mangiare tanto... ;D
forse hai ragione, ma purtroppo c'ho gia provato piu volte e il risultato è
che ricomincio dopo un paio di mesi :-\

Raven

questa di vietare le sigarette al volante mi sembra una delle più grosse cagate che ho mai sentito e lo dico da fumatore mooolto part-time (un pacchetto a settimana se non meno e mai in macchina).

1
che cazzo c'entra il cellulare? avete mai provato a tenere il volante con la mano con cui tenete il cellulare? il cellulare è mille volte più pericolosod ella sigaretta anche con l'auricolare, figuriamoci senza

2
però gli straminchia di impianti multimediali con navi o addirittura dvd e tv (sbloccabili anche dal primo pirla a quanto pare) sono legalissimi

3
il 66% è d'accordo? grazie al cazzo...saranno i non fumatori. Ma se permettete nella MIA macchina come nella MIA casa faccio quel cazzo che mi pare finchè non disturbo o non sono pericoloso per gli altri

4
vogliamo parlare del cappello? vietiamo prima quello almeno!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Tarvos

Citazione di: Raven il Gennaio 24, 2006, 14:06:26

4
vogliamo parlare del cappello? vietiamo prima quello almeno!!

che hai contro il cappello  ::)  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Il problema di certi cappelli sta nella testa che ci sta sotto ;D

alura

Citazione di: Tarvos il Gennaio 24, 2006, 14:10:39

Chi guida col cappello e' mediamente un po'.... imbranato....  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: Raven il Gennaio 24, 2006, 14:06:26
Ma se permettete nella MIA macchina come nella MIA casa faccio quel cazzo che mi pare finchè non disturbo o non sono pericoloso per gli altri

Il problema è proprio quello, stabilire cosa e quanto sia più pericoloso...

lou

Citazione di: alura il Gennaio 24, 2006, 14:22:42

A me i cappelli son sempre piaciuti e ne ho parecchi, e per l' estate ho un Panama....
Talvolta ne ho uno in testa anche quando guido, pero' in effetti mi sono accorto che quando me lo tolgo guido meglio..... :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Gennaio 24, 2006, 14:25:31
pero' in effetti mi sono accorto che quando me lo tolgo guido meglio..... :P :P :P

Ecco bravo... poggialo sul sedile che e' meglio  :P ;D ;)

lou

Citazione di: alura il Gennaio 24, 2006, 14:26:26
Ecco bravo... poggialo sul sedile che e' meglio  :P ;D ;)

La cosa peggiore era quando vivevo in Italia, oltre al cappello c' avevo pure la macchina targata Cuneo  8) 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Tarvos

Citazione di: alura il Gennaio 24, 2006, 14:22:42
effettivamente  ::)
come quello che mezz'ora fa, voleva che io scendessi con il crick in mano  ;D, perchè a suo dire non gli avrei dato la precedenza  :o Non era rilevante che lui in pieno centro abitato arrivasse a velocità supersonica e mi raggiungesse in un amen  :-X Naturalmente tutto merito del suo portentoso mezzo   :-\ , che non vi dico  ::), altrimenti scoppia un putiferio da 258000 pagine  8) 8) 

Cizu

Citazione di: Tarvos il Gennaio 24, 2006, 14:10:39

la cosa e' visibile sotto gli occhi di tutti, quelli col cappello sono gli impediti peggiori della terra, peggio delle donne
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Gennaio 24, 2006, 14:28:31
come quello che mezz'ora fa, voleva che io scendessi con il crick in mano  ;D, perchè a suo dire non gli avrei dato la precedenza  :o Non era rilevante che lui in pieno centro abitato arrivasse a velocità supersonica e mi raggiungesse in un amen  :-X Naturalmente tutto merito del suo portentoso mezzo   :-\ , che non vi dico  ::), altrimenti scoppia un putiferio da 258000 pagine  8) 8) 

Una Golf!!! Una GOLF GRIGIA!!!! DILLO DILLO DILLOOOOO!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Tarvos il Gennaio 24, 2006, 14:28:31

Se avevi il cappello allora aveva senz'altro ragione lui  ;D :P ;)

Ue... va che scherzo... sono solo piccoli dati statistici....  :o ;D ;D ;D :P

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 24, 2006, 14:29:29
Una Golf!!! Una GOLF GRIGIA!!!! DILLO DILLO DILLOOOOO!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
hai toppatoooooooo  :o :o :o

era bianca   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: Cizu il Gennaio 24, 2006, 14:28:48
la cosa e' visibile sotto gli occhi di tutti, quelli col cappello sono gli impediti peggiori della terra, peggio delle donne
Una donna col cappello, poi, è il peggio del peggio ;D