Citroen Pinko

Aperto da am1, Gennaio 18, 2006, 11:20:06

am1

continua la serie di personalizzazioni... dopo batman, titti e silvestro, mago oronzo, ecco questa:

http://www.unmondomigliore.it/C1pinko/

Homer

beh...degna erede dell'AX Fiorello  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

quando ho visto l'articolo ieri sera su internet avevo letto "C1 PLINTO" e mi è preso male :P :P :P

ma come si fa a comprare questi cessi della triade PSA-Toyota?! mah...

flower

...chissa come mai in questi post cizu non interviene dicendo che solo la BMW fa cazzate.  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Gennaio 18, 2006, 13:52:00
...chissa come mai in questi post cizu non interviene dicendo che solo la BMW fa cazzate.  ;D  ;D  ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

e qual è la cazzata!? se con due strass e uno stampino sul cofano riescono a vendere le auto qualche migliaio di euro in + buon per loro ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 18, 2006, 13:54:24
e qual è la cazzata!? se con due strass e uno stampino sul cofano riescono a vendere le auto qualche migliaio di euro in + buon per loro ;)

...vendere,secondo me,è una parola grossa...vorrei sapere quante c3 batman hanno venduto o qualte con titti e silvestro...e poi offrire da bere ai proprietari e fargli i miei complimenti.  :P  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

THE KAISER

Citazione di: flower il Gennaio 18, 2006, 13:57:28

e poi offrire da bere ai proprietari e fargli i miei complimenti.  :P  ;D
in questo ti appoggio e dividiamo le spese ;D ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Ma che schifo è?!?!?!  :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Cizu

Citazione di: flower il Gennaio 18, 2006, 13:52:00

questa e' senz'altro una macchina da froci, ma sicuramente non balza in testa alla classifica che attualmente e' dominata proprio da un modello bavarese, senza entrare nel dettaglio di quale per non urtare la sensibilita' dei possessori.  :-* :-* ;)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Citazione di: flower il Gennaio 18, 2006, 13:57:28

...vendere,secondo me,è una parola grossa...vorrei sapere quante c3 batman hanno venduto o qualte con titti e silvestro...e poi offrire da bere ai proprietari e fargli i miei complimenti.  :P  ;D

com'e' prima si guardano le vendite poi non si guardano piu'?

torno a ripete che certe volte voi bmwisti siete talmente ovvi da farmi cadere le braccia  :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

junta

Non capite... più in là uscirà un modulo chiamato "Pallin0" e vedrete che figata... "CARA, LANCIA IL COMPONENTEEEEEEEEEEE" ... e via, la pinko divenda una comodissima station vagon!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

flower

Citazione di: Cizu il Gennaio 18, 2006, 14:36:58
com'e' prima si guardano le vendite poi non si guardano piu'?

torno a ripete che certe volte voi bmwisti siete talmente ovvi da farmi cadere le braccia  :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...nn sono bmw ista...ne ho posseduta solo una.  ;)

Sauron

Citazione di: flower il Gennaio 18, 2006, 15:02:49

...nn sono bmw ista...ne ho posseduta solo una.  ;)

è riuscito a farti rinnegare il tuo dio!!! altroché Pietro!!!  ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK