[SPEED DAY MONZA] 22/1/2006 German Style

Aperto da Homer, Gennaio 16, 2006, 12:20:28

THE KAISER

ma vorrei capire una cosa...la sverniciata è avvenuta in staccata o in accelerazione? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 24, 2006, 17:14:57
ma vorrei capire una cosa...la sverniciata è avvenuta in staccata o in accelerazione? ;D

in tutto :P l'ha raggiunto, l'ha passato e se n'è andato  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 17:16:29
in tutto :P l'ha raggiunto, l'ha passato e se n'è andato ::)

che disfatta....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mrk-Lupetto

sì a metà dell'ascari e poi nn l'ha più visto ;D ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

gira voce gli abbia anche fatto ciao ciao con la manina... ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ma è vero che l'altro per non infierire non ha mai messo più della 3°
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

AHAHAHAH! che serpi... speta che sfoggio un'altra frase tipica: "TROMBATE DI PIU'"

THE KAISER

225s3

la potenza è intorno a 280cv: centralina,filtro,scarico completo e altre chiccherie varie...poi i freni del cayenne turbo fanno il resto..
/\Oderint dum Metuant/\

Nickee

Citazionela potenza è intorno a 280cv: centralina,filtro,scarico completo e altre chiccherie varie...poi i freni del cayenne turbo fanno il resto..
Citazionenon basta mettere 400cv dentro ad un bidè per farne un "mito"
;D ;D ;D

RISO

Citazione di: jagitalia il Gennaio 23, 2006, 10:07:54

:o ;D ;D ;D

nel vedere questa immagine non potevo non intervenire.....splendente come sempre....

cmq io c'ero....lento ma c'ero.... ::)

am1

Citazione di: RISO il Gennaio 25, 2006, 23:42:30
:o ;D ;D ;D

nel vedere questa immagine non potevo non intervenire.....splendente come sempre....

cmq io c'ero....lento ma c'ero.... ::)

RISO!! benvenuto!!! ;)

ma dimmi, cosa usa per la crapa: Arexons o McGuire?

Claudio53

Tutti a guardare la velocità, che banalità  ::)
Sono certissimo che jag fosse infinitamente più elegante come stile di guida  8)
Bisogna che venga io a farmi sverniciare dal jag, ma ho visto un pò troppe S2000 girate a 180° (per fortuna non fuori pista mi pare), sarà che essedo giapponesi costruite in giappone hanno la tendenza alla circolazione contromano "british" a sinsitra  ??? 8)

am1

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 26, 2006, 08:33:52
Tutti a guardare la velocità, che banalità ::)
Sono certissimo che jag fosse infinitamente più elegante come stile di guida 8)
Bisogna che venga io a farmi sverniciare dal jag, ma ho visto un pò troppe S2000 girate a 180° (per fortuna non fuori pista mi pare), sarà che essedo giapponesi costruite in giappone hanno la tendenza alla circolazione contromano "british" a sinsitra ??? 8)

;D ;D