[SPEED DAY MONZA] 22/1/2006 German Style

Aperto da Homer, Gennaio 16, 2006, 12:20:28

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Gennaio 18, 2006, 16:54:31
Eh sì, MAGARI.
1.8 150cv ;)

Vabbè però la macchina è carina, io però la preferirei in versione coupè, non mi dispiace affatto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Danny(5) il Gennaio 18, 2006, 16:07:24
Eh, sì.. MAGARI.
:'( :'(
Danny s'è comprato la versione schiacciata del maggiolino "odierno". Che poi non è nemmeno mia, diciamo che in settimana ne ho l'usufrutto.. ;D
ah...e non dici niente!? complimentoni! ;)
hai preso la brutta copia della z, ;) :P :-* ma visto che è roadster sei perdonato :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: jagitalia il Gennaio 18, 2006, 15:45:19
il Vata ci deve ancora erudire sugli sviluppi della vecchia qeustione passeggero / affitto pista ...

no,è varano che deve ancora cagarmi erudire me... >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

.

avete fatto i conti con le targhe alterne per domenica? io sono salvo, ho targa pari...

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 19, 2006, 10:47:40
avete fatto i conti con le targhe alterne per domenica? io sono salvo, ho targa pari...

TARGHE ALTERNE?!?!?! ma porc... io a torino sono in esilio, blocco totale della circolazione dalle 9 alle 19...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 19, 2006, 10:47:40

ma da bergamo? o a monza?

Homer

ho guardato sui siti di regione lombardia, ambiente lombardia e comune di monza e non se ne parla, credo sia un'iniziativa locale...in ogni caso al max venite in 3 sulla Boxster e potete circolare :P

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 19, 2006, 10:56:23
ho guardato sui siti di regione lombardia, ambiente lombardia e comune di monza e non se ne parla, credo sia un'iniziativa locale...in ogni caso al max venite in 3 sulla Boxster e potete circolare :P

Basta che mettano Danny nel bagagliaio, così sta pure al caldo ;D

am1

capisco... però parlano di venerdi e sabato... magari domenica c'è il blocco totale :P in ogni caso la tangenziale è percorribile quindi non dovremmo avere problemi...

io poi sono agente di commercio e posso girare: EBBENE SI LAVORO ANCHE LA DOMENICA ! :P

insomma, non mi scassino!!

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 19, 2006, 10:56:23

sulle auto da due tipo smart, secondo la cassazione se sei in due sei a posto... tocca andare a scovare la sentenza :P ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 19, 2006, 10:58:25
sulle auto da due tipo smart, secondo la cassazione se sei in due sei a posto... tocca andare a scovare la sentenza :P ;D

ihih...non vale, siete favoriti!!! io partirò di buona lena x esser fuori da to per le 9!