[audio] Fare a meno del pianale?

Aperto da &re@, Gennaio 12, 2006, 13:41:42

junta

Non ho letto tutto cmq domani ti faccio sentire il mio: 45W x 4 + sub 100W amplificato.
Fronte anteriore con casse della focal 16" + tweeter.
Fronte posteriore con casse 13" Alpine full range.
Sub coral.

Non suona male e se voglio x' serve spazio stacco 2 connettori e slego il sub. ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

junta

Citazione di: &re@ il Gennaio 13, 2006, 09:19:43
Quella è la cosa migliore 8)
Vabbé, quando mi voglio divertire la radio la spengo, ma per venire a lavorare tutti i santi giorni fa comodo...
Comunque è qualche giorno che l'ho smontata, in effetti se ne fa a meno se la macchina merita ;D
Sul naftone mi suiciderei senza la radio :P

Sul 5 non l'ho mai messa, sulla clio la spegnevo quando tiravo e sulla Y è sempre a manetta! ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: junta il Gennaio 13, 2006, 11:07:25
Non ho letto tutto cmq domani ti faccio sentire il mio: 45W x 4 + sub 100W amplificato.
Fronte anteriore con casse della focal 16" + tweeter.
Fronte posteriore con casse 13" Alpine full range.
Sub coral.

Non suona male e se voglio x' serve spazio stacco 2 connettori e slego il sub. ;)
Buona idea ;)
Comunque, già all'anteriore hai delle casse da 16 che cominciano a essere decenti (ben meglio che da 13).
Al posteriore, nella mia non mi ci stanno nemmeno dei 13, tra l'altro l'alloggiamento dev'essere ovale :(

junta

Citazione di: &re@ il Gennaio 13, 2006, 11:19:48
Buona idea ;)
Comunque, già all'anteriore hai delle casse da 16 che cominciano a essere decenti (ben meglio che da 13).
Al posteriore, nella mia non mi ci stanno nemmeno dei 13, tra l'altro l'alloggiamento dev'essere ovale :(

Sulla mia dietro sono stati adattati... anche sulla Y andrebbero ovali. Cmq dietro non serve potenza... è solo x "riempire" un pò.
Davanti al max ti fai delle tasche o vedi se si può modificare l'alloggiamento.