La trasmissione della nuova Lexus LS...

Aperto da saturn_v, Gennaio 12, 2006, 02:20:01

mauring

Citazione di: ChB il Gennaio 12, 2006, 17:05:15
Sicuro che se l'avessero fatto i giapu o i 'mmmeregani non saresti qui a sbrodolare, Saturn? (Anche il mio è velatamente un rpocesso alle intenzioni) ;D ;D ;D ;D

Eh no, gli 'mmeregani in questi casi sono i piu' pratici: motore gigantesco, retromarcia lunga e convertitore di coppia.
La potenza ti fa in ogni modo superare qualsivoglia pendenza, la lungaggine ti da' sensibilita' ed il convertitore dolcezza.

Senza tante seghe mentali, si va di benzina a fiumi e amen.

ChB

Citazione di: mauring il Gennaio 12, 2006, 17:09:33
Eh no, gli 'mmeregani in questi casi sono i piu' pratici: motore gigantesco, retromarcia lunga e convertitore di coppia.
La potenza ti fa in ogni modo superare qualsivoglia pendenza, la lungaggine ti da' sensibilita' ed il convertitore dolcezza.

Senza tante seghe mentali, si va di benzina a fiumi e amen.

Adesso guai a toccare i 'mmmerigani a Mauring :P :P :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Gennaio 12, 2006, 17:12:59
Adesso guai a toccare i 'mmmerigani a Mauring :P :P :P ;D

Diciamo che piuttosto che i tedeschi... ::) ;D :P

saturn_v

Caro Jag i Tedeschi li conosco pure....guarda caso la buonanima di mio padre era concessionario ufficiale dei prodotti Henkel in Italia quindi da quelle parti ci bazzicavo spesso... :P :P :P :P :P

Sul fatto che la doppia retro possa essere ANCHE un fatto di marketing ho sparato ad indovinare......

Sul fatto che i tagliandi alla Veyron fossero cosi' distanziati non lo sapevo....buon per loro...ma sbaglio o il motore e' garantito solo 50.000 km o giu' di li??? ;D ;D ;D ;D ;D

Sul fatto che non critico mai  i Jap...mah mi pare di aver chiaramente detto che le 8 marce sulla nuova Lexus mi rendono perplesso

E poi sei un pistoniano di lungo corso....ti sono sfuggiti tutti i post dove parlo peste e corna della qualita' (o assenza di sarebbe meglio dire) delle auto made in USA tranne poche eccezioni???  ;D ;D ;D ;D

Ribadisco il mio parere sulla inutilita' pratica di 2 retromarce....

ChB

Citazione di: saturno_v il Gennaio 12, 2006, 17:17:17
Caro Jag i Tedeschi li conosco pure....

Ero io .... :P :P :P

Ah, mancano i classici "eh eh eh" finali, non dimenticarli ;) ;D :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

saturn_v

Perdonami Chb....ho dimenticato il "trademark"  ;D ;D ;D ;D :P :P :P

Nickee

Caro Jag i Tedeschi li conosco pure....guarda caso la buonanima di mio padre era concessionario ufficiale dei prodotti Henkel in Italia quindi da quelle parti ci bazzicavo spesso... :P :P :P :P :P

Tu lavori nel campo? Sai come "scollare" l'attack da una superficie di plaastica?????

lou

...ma sbaglio o il motore e' garantito solo 50.000 km o giu' di li??? ;D ;D ;D ;D ;D

Beh, pensa che figata. Cosi' non devi mai fare il tagliando, perchè quando sarebbe ora di farlo, fondi il motore, e di tagliando non se ne parla più. Mi pare una soluzione ragionevole ed intelligente per minimizzare i costi di manutenzione ordinaria...... 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

saturn_v

Jag ma tu ce l'hai con sti elmetti...

Che per caso eri un fan di Sturmtruppen (o come cavolo di dice)???:) :) :)

saturn_v

Non no non mi occupo di prodotti chimici...era mio padre....

Claudio53

I tagliandi della S2000 sono ogni 15.000 km o un anno. Corretto ChB. Non è un problema grave per me. Non sono un fanatico dei pochi tagliandi, una controllatina ogni tanto non mi dispiace, spero la facciano bene. Per ora ho poca esperienza, un solo tagliando preliminare (7500 km), ora ho 11000 km.

mauring

Citazione di: lou il Gennaio 12, 2006, 17:21:36
Beh, pensa che figata. Cosi' non devi mai fare il tagliando, perchè quando sarebbe ora di farlo, fondi il motore, e di tagliando non se ne parla più. Mi pare una soluzione ragionevole ed intelligente per minimizzare i costi di manutenzione ordinaria...... 8) 8) 8)

Avranno semplicemente pensato che nessuno arrivera' a fare 50.000 Km con la veyron.
Tanto valeva dire che il tagliando e' ai 300.000, o ai 500.000.