Acura RDX Concept

Aperto da alura, Gennaio 11, 2006, 11:36:47

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Mado', ma sono tutti uguali 'sti affari?

Emi

lo fanno anche 3000cc vtec?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 11, 2006, 11:39:10
Mado', ma sono tutti uguali 'sti affari?

Ma soprattutto, perchè cavolo stanno presentando solo questi affari!? :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Domanda per intenditori...una decina di anni fa giocai ad un gioco in cui si poteva guidare una Acura...era un auto sportiva, bassa e filante, soltanto che non ricordo il nome....è probabile che fosse la Honda NSX marchiata Acura o c'era negli anni 90 un modello proprio dell'acura?

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Gennaio 11, 2006, 12:58:08
Domanda per intenditori...una decina di anni fa giocai ad un gioco in cui si poteva guidare una Acura...era un auto sportiva, bassa e filante, soltanto che non ricordo il nome....è probabile che fosse la Honda NSX marchiata Acura o c'era negli anni 90 un modello proprio dell'acura?

La NSX esisteva anche con marchio Acura, non mi pare ci fossero sportive esclusive Acura
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 11, 2006, 12:59:42
La NSX esisteva anche con marchio Acura, non mi pare ci fossero sportive esclusive Acura

Si ho appena fatto una ricerca lampo...hai ragione...allora era l'nsx ;)

junta

Citazione di: Nickee il Gennaio 11, 2006, 13:00:55
Si ho appena fatto una ricerca lampo...hai ragione...allora era l'nsx ;)

Ci tocca silurarti... non è possibile non conoscere l'NSX (marchiata Acura o Honda che sia!)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Nickee

Citazione di: junta il Gennaio 11, 2006, 14:20:43
Ci tocca silurarti... non è possibile non conoscere l'NSX (marchiata Acura o Honda che sia!)

No...io lo sapevo (tanto che avevo espresso il dubbio nel primo post)...solo che non mi rircordavo se fosse l'NSX o un altra vettura sportiva made by acura

PS:La foto è di un tizio che ha modifcato la sua Acura originale

Emi

con tutti i cerchi che poteva mettere credo abbia scelto i più brutti.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin