Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

kaos

Metà di quelli che han postato qua son già stati bollati come eretici......i messi della sacra inquisizione vi stanno già per raggiungere......
::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Marzo 03, 2006, 00:21:25
Metà di quelli che han postato qua son già stati bollati come eretici......i messi della sacra inquisizione vi stanno già per raggiungere......
::) ::) ::) ;D
mi pare anche giusto!!!
le ultime creazioni ferrari, in particolare 599, 430 e 360 non si discutono, nemmeno esteticamente!! ;D
Sono oggettivamente divine ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Citazione di: THE KAISER il Marzo 03, 2006, 00:56:13
mi pare anche giusto!!!
le ultime creazioni ferrari, in particolare 599, 430 e 360 non si discutono, nemmeno esteticamente!! ;D

Tu taci... altrimenti mi metto a parlare dell'ESP :P

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 03, 2006, 08:19:28

Ecco bravo parla parla... che ha combinato il ragazzo? Ci racconta di grandi sovrasterzi con la Z e poi tiene sempre l'esp attaccato!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Marzo 03, 2006, 00:56:13
mi pare anche giusto!!!

hai citato le 4 meno Ferrari di sempre, insieme alla Enzo

Prima che mi fuciliate specifico che intendo dal punto di vista estetico: come macchine non si discute

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 03, 2006, 08:19:28
sto scrivendo dal computer di bordo della 350, sono in viaggio verso salerno, vengo ad omaggiarti di 4 mattoni in calcestruzzo che troverai solidamente alloggiati sotto la tua auto al posto delle ruote ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Marzo 04, 2006, 10:01:36
hai citato le 4 meno Ferrari di sempre, insieme alla Enzo

Prima che mi fuciliate specifico che intendo dal punto di vista estetico: come macchine non si discute
sarà anche vero, ma le trovo molto belle, aggressive...mi piacciono un sacco!!

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 03, 2006, 10:24:03
Ecco bravo parla parla... che ha combinato il ragazzo? Ci racconta di grandi sovrasterzi con la Z e poi tiene sempre l'esp attaccato!? ;D
taci che ne ho 4 anche x te ;D :P

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Marzo 04, 2006, 15:24:06
taci che ne ho 4 anche x te ;D :P

Ma io ho tutto il tempo di andare a nascondermi visto che tu ora sei in rotta per Salerno :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Ginevra dice che 21 pagine di critiche svaniranno in un istante non appena qualsiasi critico (io per primo ho dovuto ricredermi) la vedrà dal vivo...è semplicemente FANTASTICA!!!! forse davanti non raggiunge l'aggressività della 550 ma l'armonia delle linee e soprattutto la coda sono dal vivo qualcosa di fantasmagorico...stupenda, la più bella del salone per me
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

vedi? io lo dicevo senza bisogno di venire a ginevra ;D

superpyno

notiziona di oggi !
il titolare di una mia azienda di vino la ritira a luglio !
scappa servizio fotografico e qualche impressione di guida !
conto alla rovescia !!!!!!!!!!!!

Madbob

Citazione di: superpyno il Marzo 04, 2006, 22:55:45
notiziona di oggi !
il titolare di una mia azienda di vino la ritira a luglio !
scappa servizio fotografico e qualche impressione di guida !
conto alla rovescia !!!!!!!!!!!!

Sti cazzi! Meno male che il settore era in cirsi ...  ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita