Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

lothar

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 17:28:32
che trovandosi a 800km di distanza non c'ha manco x le balle di venire :P
Verrei volentieri, ma preferisco stare con la famiglia finchè posso, starò via un mese  :-\

lothar

Citazione di: kaos il Gennaio 10, 2006, 17:26:43
perchè esiste qualcosa da fare in quel posto dimenticato da Dio?
???

te lo spiego via PM và
;)
Hai due Pm  ;)

Lupo

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 13:47:22
vade retro! te l'ho detta la strada...a pc prendi l'A21, dopo AL Ovest l'A26 verso Gravellona Toce e poi dopo Casale la deviazione per Aosta. Arrivato sull'A5 giri verso Torino e la prima uscita è Scarmagno. Non andarti a impelagare nella tangenziale di milano e soprattutto in quella merda che osan chiamare (e far pagare per) autostrada dell'A4!!!!!
Non rompete il cazzo, al sabato mattina in tangenziale non c'è nessuno!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Gennaio 10, 2006, 20:35:58

vero,l'ultima volta che sono venuto mi sono sparato i curvoni in mezzo alle case ai 130-140 tranquillo... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

azz allora il traffico mi sa che al sabato trasla tutto sotto casa di madbob! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 13:47:22
vade retro! te l'ho detta la strada...a pc prendi l'A21, dopo AL Ovest l'A26 verso Gravellona Toce e poi dopo Casale la deviazione per Aosta. Arrivato sull'A5 giri verso Torino e la prima uscita è Scarmagno. Non andarti a impelagare nella tangenziale di milano e soprattutto in quella merda che osan chiamare (e far pagare per) autostrada dell'A4!!!!!

ROTFL! Sempre + coerenza ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

coerenza a go go ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 11, 2006, 09:41:52
coerenza a go go ::)

Mi autocito:

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 11:38:28
Dipende e cmq no nsaprei ... sicuramente sotto le feste si, ora non sò ... ma il mio problema non è mica la tangenziale, è imboccarla che è difficile! Io devo attraversare Monza e Sesto San Giovanni ...  :o

Prova a rileggere; lo sò, è un operazione difficile per te, ma magari i tuoi compagni possono aiutarti.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

ho riletto scusa se non ho compreso da subito, e scusa se ho colpito la tua suscettibilità, vedrai che con un tom tom aggiusti tutto ;)

Emi

comunque miei cari pizzaioli tutto confermato per Sabato?

&re@

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2006, 14:34:49
comunque miei cari pizzaioli tutto confermato per Sabato?

assolutamente si...appuntamento allora al casello di scarmagno?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Meno male che fra due giorni è sabato, cosi' finalmente si chiuderà un thread di 108 pagine, organizzato per mangiare una pizza mezza cruda non si sa dove, non si sa con chi....... :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Citazione di: lou il Gennaio 12, 2006, 14:36:54
Meno male che fra due giorni è sabato, cosi' finalmente si chiuderà un thread di 108 pagine, organizzato per mangiare una pizza mezza cruda non si sa dove, non si sa con chi....... :P :P :P

vediamo quanto ci impieghi tu a organizzare un raduno in belgio :P :P

Per homerro: allora scarmagno tra mezzogiorno e mezzogiorno e un quarto?

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2006, 14:40:30
vediamo quanto ci impieghi tu a organizzare un raduno in belgio :P :P

Per homerro: allora scarmagno tra mezzogiorno e mezzogiorno e un quarto?

x me ok, tanto arrivo dalla statale  ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023