Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

&re@

Raga, fate vobis, anche io non vorrei aggiungere spese eccessive a una giornata già piuttosto onerosa di per sé, inoltre vorrei poter rientrare a casa ad un orario umano... diciamo prima di cena...

monnezza

Citazione di: &re@ il Gennaio 09, 2006, 15:57:21
Raga, fate vobis, anche io non vorrei aggiungere spese eccessive a una giornata già piuttosto onerosa di per sé, inoltre vorrei poter rientrare a casa ad un orario umano... diciamo prima di cena...

Son curioso.. vai in 205 o con la economica leon??  ??? ???

Emi

ragazzi tagliamo la testa al toro, andiamo in pizzeria, chi ha più fame degli altri mangia due pizze, per cui basta trovare una pizzeria in zona e telefonare per sapere se sono aperti a pranzo.

Quindi pizza

basta decidere dove.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2006, 16:00:24
Son curioso.. vai in 205 o con la economica leon??  ??? ???
Devo andarci con la Leon, perché ha più baule, e devo caricare roba voluminosa.
Fermo restando che, data la distanza, forse avrei preso comunque il naftone...

Mrk-Lupetto

Citazione di: junta il Gennaio 09, 2006, 15:48:29
E cosa fanno? cielo cielo manca? ;D ;D ;D (che con l'itaGliano di Cielo potrebbe anche andare bene!!! ;D ;D ;D ... menomale che in ginnastica si salva!!! ;D ;D ;D)
no questa volta passo...

e poi l'album l'ho finito!!! ;D ;D ;D

(homer invece di skerzare, vedi di venire il 15 a monza che giriamo in pista con il pajero ;D ;D)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 09, 2006, 17:01:09

(homer invece di skerzare, vedi di venire il 15 a monza che giriamo in pista con il pajero ;D ;D)

ma pensa alla pizza.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Mamma mia ragazzi, andrea ha chiesto una pizzeria, ce n'è una per paese, va bene anche un pub ... possibile che complicate anche le cose + semplici?  :P

Mi immagino già la faccia di andrea nel leggere questo post ed il suo commento "mannaggia a me che ho dett oche passavo da quelle parti!"  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

mad tu ovviamente hai da fare.... ::)

&re@

Citazione di: Madbob il Gennaio 09, 2006, 17:11:18
Mamma mia ragazzi, andrea ha chiesto una pizzeria, ce n'è una per paese, va bene anche un pub ... possibile che complicate anche le cose + semplici?  :P

Mi immagino già la faccia di andrea nel leggere questo post ed il suo commento "mannaggia a me che ho dett oche passavo da quelle parti!"  ;D
;D ;D ;D
Più o meno... 8)

E te, non ci sei?
Altro appello: Vata, se vuoi posso passarti a prendere, vieni anche tu?

Emi

ed alla fine non ci hai manco detto che pezzi vai a prendere....

Madbob

Sqarei venuto volentierissimo, d'altra parte ci tenevo a conoscere Andrea di persona e gli altri + un pò che non li vedo; tuttavia, con molta probaiblità andrò a sciare, quindi mi tocca passare. A meno di un colpo di scena all'ultimo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2006, 17:15:11
ed alla fine non ci hai manco detto che pezzi vai a prendere....
Perlopiù roba di carrozzeria: vetri, fanali, fascioni... cose che in caso di incidentucolo diventerebbe problematico rintracciare.
Poi altre parti di normale usura, tipo motorini, pompe, robe del genere.
Il tizio c'ha anche un motore, ma non è funzionante (e non saprei dove mettermelo...).
Dovevo prendere pure il cruscotto, ma sono riuscito a trovarlo qui (ce l'ho i macchina smontao proprio ora).

Emi

azz ma ti sta tutto sulla leon???

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2006, 17:21:47
azz ma ti sta tutto sulla leon???
Embé? Il parabrezza è la cosa più grande, ci sta tranquillamente abbattendo i sedili...

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 09, 2006, 17:01:09

il 15 al 99% non vengo... e in ogni caso non sarei col pajero ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023