Grande Punto limitata..

Aperto da monnezza, Gennaio 03, 2006, 17:20:06

Danny

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2006, 14:43:52
Ti sei visto nei panni di Mad, è per questo che hai sorriso? ;D ;D ;D
No, è che da buon audista-part-time ormai disprezzo la "sottomarca"  :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2006, 14:43:52
Ti sei visto nei panni di Mad, è per questo che hai sorriso? ;D ;D ;D

ha sorriso xchè si è spenta infatti :P

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Danny il Gennaio 04, 2006, 14:46:24
No, è che da buon audista-part-time ormai disprezzo la "sottomarca"  :P

ah la titti...non capivo all'inizio :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 04, 2006, 14:47:45
ah la titti...non capivo all'inizio :P

sempre detto che il Danny mi ricorda il gatto silvestro...

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

monnezza

Citazione di: Danny il Gennaio 04, 2006, 14:19:01
ma cosa dici...la golf confortline che ha preso la mia ragazza è infarcita di optional, molti dei quali alla presentazione non erano di serie.... ::)

Danny quella della tua morosa è senz'altro una w45 - 04 o una my06 perchè è la 1600 normale.. presentata nell'ottobre 2004-

Ora tu ti ricordi cosa hai detto......

Mi potresti dire quali optional (che non sia il cdb che ha sostituito il coming/follow home nella dotazione)  sono stati aggiunti nella dotazione delle Golf confortline italiane??

No perchè mi stà venendo un dubbio!!   ::)

Danny

Citazione di: Dogui il Gennaio 04, 2006, 14:52:18
Danny quella della tua morosa è senz'altro una w45 - 04 o una my06 perchè è la 1600 normale.. presentata nell'ottobre 2004-

Ora tu ti ricordi cosa hai detto......

Mi potresti dire quali optional (che non sia il cdb che ha sostituito il coming/follow home nella dotazione)  sono stati aggiunti nella dotazione delle Golf confortline italiane??

No perchè mi stà venendo un dubbio!!   ::)

???
Comunque guardando su e giù vedo che era ben accessoriata anche in partenza la confortline...computer di bordo, cruise control

monnezza

Citazione di: Danny il Gennaio 04, 2006, 15:13:07
???
Comunque guardando su e giù vedo che era ben accessoriata anche in partenza la confortline...computer di bordo, cruise control

Tu affermavi che avevano aggiunto optional per attrarre clienti...
Era molto accessoriata e anche per quel motivo costava cosi tanto.

Comunque il computer di bordo non è stato di serie su confortline sino alla w45/2004 , dopo ha sostituito il ben più interessante coming follow home.

Per il resto ha tutto (solo il climatic come climatizzatore).

Ora il cost reduction ha colpito :

2 casse in meno
batteria con meno capacità
antenna esterna (forse per migliorare la ricezione am)

Danny

Citazione di: Dogui il Gennaio 04, 2006, 15:19:10
Comunque il computer di bordo non è stato di serie su confortline sino alla w45/2004 , dopo ha sostituito il ben più interessante coming follow home.
secondo me è più interessante il computer di bordo rispetto ad avere le luci che si spengono qualche secondo dopo...no? ???

monnezza

Citazione di: Danny il Gennaio 04, 2006, 15:21:22
secondo me è più interessante il computer di bordo rispetto ad avere le luci che si spengono qualche secondo dopo...no? ???

Ma ti dirò che il cdb (normale non il 2 che l'hanno quelle col navi)  in più  dà consumo istanteo/medio e autonomia.  Dati di cui io non mi fido in tutte le auto.

Il pacchetto coming/follow home dà anche la funzionalità tergicristalli automatici e il sensore che quando apri di notte ti si accendono i fari illuminando la strada. Oltre al fatto che si spengono dopo.
Poi non so se le auto che non l'hanno possono lasciare accese sempre le luci con lo spegnimento automatico.