Aston Martin Rapide Concept

Aperto da Ares, Dicembre 31, 2005, 16:21:15

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 11:23:51
soffermati sul senso della battuta.. :P

E' chiarissima :P c'è gente che sostiene che la Golf è bella, io mi limito a dire che la Thurman non mi piace :P :P :P Dai se fate i bravi dopo vi posto la prova che la Fofo è la macchina da vips per eccellenza :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 11:35:55
E' chiarissima :P c'è gente che sostiene che la Golf è bella, io mi limito a dire che la Thurman non mi piace :P :P :P Dai se fate i bravi dopo vi posto la prova che la Fofo è la macchina da vips per eccellenza :o :o :o
In effetti anche io avrei preferito che JC al posto di nominare la Thurman avesse nominato Charlize Theron, ma mica potevo mettergli in bocca parole che nn ha detto!!! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Claudio53

Ho appeno letto sul sito di EVA3999 che Uma Thurman è scoppiata in un pianto dirotto e non si iscriverà più sul Pistone  :-X :o 8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2006, 11:49:15
Ho appeno letto sul sito di EVA3999 che Uma Thurman è scoppiata in un pianto dirotto e non si iscriverà più sul Pistone  :-X :o 8)

Me ne farò una ragione...  :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 03, 2006, 11:49:51
Me ne farò una ragione...  :P ;D

Ma noi ti chiederemo i danni morali e biologici  :o 8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2006, 11:52:40
Ma noi ti chiederemo i danni morali e biologici  :o 8)

Al massimo posso procurarvene di nuovi, ma non credo potrei rimborsarvi quelli già fatti  :P ;D Ma io mi chiedo, che c'avrà di bello Uma Thurman!?

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 03, 2006, 11:57:16
Al massimo posso procurarvene di nuovi, ma non credo potrei rimborsarvi quelli già fatti  :P ;D Ma io mi chiedo, che c'avrà di bello Uma Thurman!?

Non ricordo bene adesso  ::), ma tu eri uno di quelli che difendeva Lapo  ??? ::) 8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2006, 13:08:12
Non ricordo bene adesso  ::), ma tu eri uno di quelli che difendeva Lapo  ??? ::) 8)

Io?? Ricordi (molto) male ;) ;D

ChB

Citazione di: Lupo il Gennaio 01, 2006, 12:33:44
Magari la facessero... :o :o :o :o
Certo, è mooolto simile alla DB9, ma, come dice Clarkson, è come biasimare una donna perchè somiglia a Uma Thurman!  ;) ;) ;)

È bello come cambiano i vocaboli per la stessa situazione in funzione del marchio ;D ;D ;D

Uma Thurman? Ma non poteva scegliere meglio? Potrebbe quasi non essere più credibile, il figliuolo ::) :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2006, 13:30:07
È bello come cambiano i vocaboli per la stessa situazione in funzione del marchio ;D ;D ;D

Uma Thurman? Ma non poteva scegliere meglio? Potrebbe quasi non essere più credibile, il figliuolo ::) :o ;D

Ecco bravo :) ;)

Ares

oh, santo cielo!  :o

da topgear.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

rokkstar

Ares

Citazione di: cielo87 il Gennaio 03, 2006, 22:55:53
mi hai chiamato?  ;D :P

sì sì, tu piglia le due ragazze che io mi frego la macchina!  :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

rokkstar

Citazione di: Ares il Gennaio 03, 2006, 23:01:15
sì sì, tu piglia le due ragazze che io mi frego la macchina!  :o
e..fossi scemo...
con quella ne prendo più di 2  ;D ;D

D-sign

Bella.. dentro se possibile lo è ancora di più della macchina da cui deriva (almeno dalla consolle centrale che si scorge dalle foto, togliendo gli ovvi dettagli da showcar)