Cosa ci sarà di vero?

Aperto da ., Dicembre 26, 2005, 15:39:25

.

Citazione di: jagitalia il Dicembre 26, 2005, 21:32:33
sarebbe una "cugina" della Y?

Io, infatti, pensavo fosse una cugina sportiveggiante della ypsilon, per contrastare un po' il fenomeno mini

Madbob

Citazione di: Sporting il Dicembre 26, 2005, 20:41:44
tutto vero fino a un mese fa, quando si è deciso che 149 non si fa più sul pianale stilo ma su il premium dell 159... baby alfa è un progetto che x ora è un pensiero.. non c'è ancora l'ok....

:'( :'( :'( Ma perchè dico io, peserà tantissimo!  :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Citazione di: Madbob il Dicembre 26, 2005, 23:58:22
:'( :'( :'( Ma perchè dico io, peserà tantissimo! :'(

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

(da leggere avendo in mente il jingle iniziale di "money" dei Pink Floyd)

Sporting

Citazione di: Madbob il Dicembre 26, 2005, 23:58:22
:'( :'( :'( Ma perchè dico io, peserà tantissimo!  :'(
stai tranquillo che non peserà più di serie1... la lezione sul peso l'han capita ( x quanto pur con più peso una 159 è dinamicamente molto più valida di tutte le altre competitor più "leggere)

Madbob

Citazione di: Sporting il Dicembre 27, 2005, 20:52:52
stai tranquillo che non peserà più di serie1... la lezione sul peso l'han capita ( x quanto pur con più peso una 159 è dinamicamente molto più valida di tutte le altre competitor più "leggere)

Speriamo, nella mia personalissima corrente di pensiero, il peso è diventato una discriminante fondamentale per l'acquisto di un auto.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Dicembre 28, 2005, 08:08:48
Speriamo, nella mia personalissima corrente di pensiero, il peso è diventato una discriminante fondamentale per l'acuisto di un auto. ;)

anche io ci faccio più caso, per via che sto troppo sul pistone :D, e nonostante Cizu sia alla macchia. Però non è così discriminante: prendi la Z4 M, appena postata. Pesa sui 1500 kg; strano che non sia nato un flame su quel dato. Si urlerà allo scandalo, ci scommetto; però com'è come non è, resta un mezzo eccellente ;)

Claudio53

Citazione di: Madbob il Dicembre 28, 2005, 08:08:48
Speriamo, nella mia personalissima corrente di pensiero, il peso è diventato una discriminante fondamentale per l'acuisto di un auto.  ;)

Lotus  8)

Madbob