Volvo C30

Aperto da Ares, Dicembre 24, 2005, 14:51:37

Nickee

Che brutta. Sembra l'evoluzione in brutto stile volvo della stilo. Meglio la piu classica s40 o v40 di estetica

kaos

Il frontale è raccapricciante a dir poco.....il resto......meno ma mica troppo
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

ma son l'unico a cui fa schifo?

flower

Citazione di: MRC il Dicembre 27, 2005, 17:47:10
ma son l'unico a cui fa schifo?

...no...no...presente.  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Nickee

Blaze

Non mi dispiace in foto,ma credo sia il genere di auto che va visto da vivo.Magari le proporzioni la fan sembrare brutta ,mentre il realtà è più bella (successo recentemente con la Brera).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Ares

mamma mia che faccia schifo mi sembra un pò esagerato... dopotutto questa sarebbe una specie di versione 3 porte della S40, con un guizzo stilistico sulla coda, e un frontale molto tradizionale... le bandelle marroni si sa già che spariranno, e lo spoiler sarà molto più misurato... è carina ma nulla di speciale (per ora), credo che dal vivo guadagni molto.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Phormula

1. A me non dispiace
2. Volvo ha una tradizione nelle piccole coupè tre porte (dalla P1800 alla 480)
3. P.S. Meno male che c'è qualcuno che fa qualcosa di diverso dagli altri

monnezza

Citazione di: Ares il Dicembre 28, 2005, 08:34:03
mamma mia che faccia schifo mi sembra un pò esagerato... dopotutto questa sarebbe una specie di versione 3 porte della S40, con un guizzo stilistico sulla coda, e un frontale molto tradizionale... le bandelle marroni si sa già che spariranno, e lo spoiler sarà molto più misurato... è carina ma nulla di speciale (per ora), credo che dal vivo guadagni molto.

si ma a quegli interni obrobiosoamente sproporzionati delle s40/v50 , la consolle alta e stretta è riluttante!!!

Raven

queste immagini non mi entusiasmano in coda (il richiamo alla Stilo è fin troppo marcato) ma le proporzioni generali e l'inclinazione del portellone "segato" sono mooolto 480.
Da buon tifoso spero vivamente la versione definitiva sia meglio, se non lo sarà pazienza...comprerò altro
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nickee

Secondo me la plancia della s40 è quanto di piu bello ci sia in circolazione...mi piace molto

am1

Citazione di: Dogui il Dicembre 28, 2005, 17:00:32
è riluttante!!!

dici? che fa, la riottosa? la preziosa?

;D

monnezza

Emi

a me piaciucchia.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Dicembre 28, 2005, 09:20:34
3. P.S. Meno male che c'è qualcuno che fa qualcosa di diverso dagli altri

Già, visto che anche chi prima proponeva qualcosa di diverso ora cerca di uniformarsi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"