[PS] Ford Mondeo 2007

Aperto da alura, Dicembre 21, 2005, 18:00:18

alura

...certo che se la fanno davvero' cosi' e' notevole  :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

la berlina è una piccola CLS... pare che anche la X-type seguirà questa moda..

lou

Che bella linea filante, solo che probabilmente questa caratteristica limiterà sicuramente l' abitabilità in altezza ai posti posteriori.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Claudio53

Boh, sembra una Aston Martin, non è che vogliono adottare il family feeling della controllata  ::) ???

am1

ha anche i passaruota tipicamente mazda...

però è bellissima... in quel segmento le stende tutte

stella

Citazione di: alura il Dicembre 21, 2005, 18:00:18

E va beh... davanti sembra una Aston (coi fari della Jaguar). Dietro il terzo finestrino e il lunotto è della serie 3! :P 
Oggi non mi sfugge nulla! :o ;D

Comunque, dici bene: se la fanno così non sarebbe mica male davvero (specialmente vista di fianco/davanti)! :)

Ares

Fari della Jaguar quelli davanti? E dov'è che il muso sembra un'aston? Semmai la fiancata...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

beh anche a me fa pensare a un aston martin  :-\
comuque bella e la sw di dietro mi sembra un miscuglio fra classe E e serie 5 :-\

Nickee

Che bella che è. Speriamo che sia realmente cosi.

flower

...non ci credo...  :o

una ford belle,personale e con fascino...speriamo proprio che sia così,ma ho dei seri dubbi.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Quella nelle foto è bellissima...staremo a vedere
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mrk-Lupetto

c'era anche in una puntata di top gear... dicevano che sarebbe dovuta essere così d'estetica.... ::) ::) mah...
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 22, 2005, 00:13:31
c'era anche in una puntata di top gear... dicevano che sarebbe dovuta essere così d'estetica.... ::) ::) mah...

Beh... Clarkson diceva "questo è il prototipo della futura mondeo..." e tutti "oohh" "waaahh" "wwwooooww"...poi gli chiedevano "quindi avrà le portiere ad ala di gabbiano?" "no" "avrà le telecamere al posto degli specchi?" "no" "avrà i fari a led" "no" "avrà i fari anterori così" "no" "avrà..." "no" etc.etc.etc. :P troppo divertente la gag :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: alura il Dicembre 21, 2005, 18:00:18

Beh, è chiaramente un aggiustamento su base Iosis, la Concept presentata a Francoforte; IMHO, il prototipo è stupendo, ed anche questi primi PS no nsembrano rovinare troppo la linea del prototipo; tuttavia, no nsarei così ottimista, questo PS è basato interamente sulla Iosis, non è detto che superfici vetrate e linee rimangano perfettamente uguali al prototipo.

Notare come il posteriore della Iosis abbia la stessa idea della Cayman (bombature laterali che incorporano i fari).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita