Una botta e via

Aperto da &re@, Dicembre 21, 2005, 13:39:29

Quale di queste auto scegliereste per un giro "regalato"?

Ferrari Enzo o supercar similare
35 (64.8%)
Caterham, o simili auto scoperte (di produzione)
4 (7.4%)
Lotus Exige (ci sono cose simili? :o )
4 (7.4%)
BMW M5 o berline prestazionali simili
2 (3.7%)
Porsche Cayenne o un suvvone del genere
0 (0%)
Rolls Royce nonsocomesichiama, o berlina iperlusso
2 (3.7%)
Altro...
7 (13%)

Totale votanti: 54

Miki Biasion

Questa

...in questo percorso

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...sicuramente rr... 8)

...voglio vedere chi vota il cayanne.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 21, 2005, 18:49:48
Questa

...in questo percorso

cambio idea e anche io mi fiondo lì con quell'auto!!! :o :o :o :o :o
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Nickee

Enzo anche se una Rolls Royce o Bentley avrebbe il suo ascendente

pininfa1967

Sauron

Citazione di: kaos il Dicembre 21, 2005, 14:32:39
Enzo o supercar equivalente.....

this is an astonishing car....totally mindblowing.....it waste everithing that you ever driven before, ecc ecc
Clarkson copyright
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma lui le s e le y ce le mette!  :P :P :P :P e i verbi, i verbi!!! ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

per la carità, magari non riuscirei manco a partire, ma la curiosità di provare un mostro del genere x me è troppa....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Dicembre 22, 2005, 08:31:06
per la carità, magari non riuscirei manco a partire, ma la curiosità di provare un mostro del genere x me è troppa....

E che male c'è ... c'è un losco figuro che si firma con il nome di un (ex)campione ... farsi "chiamare" è più discreto ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Raven

tra le proposte Ferrari Enzo.

di "altro" per una botta e via saprei solo immaginare una qualunque F1
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Se e' inverno una Miura, se e' estate una vecchia decappottabile americana, la piu' mastodontica che c'e'.  :)

alura

Citazione di: Raven il Dicembre 22, 2005, 09:15:07

di "altro" per una botta e via saprei solo immaginare una qualunque F1

...in effetti e' un alternativa interessante  :o :o :o 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Dicembre 22, 2005, 09:17:46
...in effetti e' un alternativa interessante :o :o :o 8)
Ho escluso monoposto et similia. Solo macchine di regolare produzione (anche d'epoca...).