Una botta e via

Aperto da &re@, Dicembre 21, 2005, 13:39:29

Quale di queste auto scegliereste per un giro "regalato"?

Ferrari Enzo o supercar similare
35 (64.8%)
Caterham, o simili auto scoperte (di produzione)
4 (7.4%)
Lotus Exige (ci sono cose simili? :o )
4 (7.4%)
BMW M5 o berline prestazionali simili
2 (3.7%)
Porsche Cayenne o un suvvone del genere
0 (0%)
Rolls Royce nonsocomesichiama, o berlina iperlusso
2 (3.7%)
Altro...
7 (13%)

Totale votanti: 54

&re@

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 21, 2005, 16:02:38
PS Monnezza, ma hai controllato dove ha il gancio appendiabiti la Rolls, rischi forti delusioni ::)
Può sempre arrotolarla e infilarsela nel buco...  8)
Quello per l'ombrello, cosa avevate capito? :P

THE KAISER

sicuramente enzo...una botta e via voglio darla con il mezzo + spaziale e assurdamente potente possibile...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Che patakka di sondaggio, manca la migliore (come concentrato di Lusso e Sportività)! :P :P

VEYRON!!! :-* :-*

Claudio53

Citazione di: stella il Dicembre 21, 2005, 16:28:29
Che patakka di sondaggio, manca la migliore (come concentrato di Lusso e Sportività)! :P :P

Stella, c'è scritto "un giro", con la Veyron ci fai al massimo 400 m prima che si pianti  :o 8) ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 21, 2005, 16:30:30
Stella, c'è scritto "un giro", con la Veyron ci fai al massimo 400 m prima che si pianti  :o 8) ;D ;D ;D

...ma stella e' uno che si accontenta di poco  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: stella il Dicembre 21, 2005, 16:28:29

Me la sono scordata. Vabbé, considerala un "cassone ad alte prestazioni" come l'M5. 8)

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 21, 2005, 16:30:30
Stella, c'è scritto "un giro", con la Veyron ci fai al massimo 400 km/h prima che si pianti  :o 8) ;D ;D ;D

qqq

am1

Claudio53

Citazione di: Dogui il Dicembre 21, 2005, 16:35:17
qqq

Mi fa piacere che almeno non discuti il fatto che si pianti, è una delle poche certezze, come la morte  8)

ChB

Altro ... dopo aver (ri)provato la Quattro, vorrei tanto provare la Sport Quattro ;D ;D ;D

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Eva

Bentley Continental GT.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

stella

Claudio53

Citazione di: Eva il Dicembre 21, 2005, 17:15:22
Bentley Continental GT.

Bentley Continental, faccio finta di non aver letto GT, cioè VW. Proprio tu che hai un 124 spider d'epoca mi cadi sulle Bentley  ::) 8)

stella

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 21, 2005, 17:31:49
Bentley Continental, faccio finta di non aver letto GT, cioè VW. Proprio tu che hai un 124 spider d'epoca mi cadi sulle Bentley  ::) 8)

Ma smettilaaaa... che è una favola di tutto!!! :P   

Stasera vai a casa conciato male, se continui così! :o 8)

am1

vado particolarmente orgoglione del depliant della Flyng Spur VW che mi è recentemente arrivato... preferisco infatti la berlina, e ogni tanto lo guardo con avidità. Però la RR... ;D

IMHO con la divisione fra RR e BEntley si è verificato quello che succede con Ferrari e Porsche; le secondo si possono usare tutti i giorni... (circa), mentre per le prime è improponibile, almeno da noi..

ma rileggendo il titolo: una botta e via? allora corro a verificare i crash test :P