Tracktest M5 E60

Aperto da Mr.Ice, Dicembre 19, 2005, 20:22:50

flower

...a me sta macchina fa veramente impazzire...una sportiva con lo spazio e il confort di una berlina.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

xò a livello prestazioni la E 55 tiene testa... :-\ cmq se la facessero Touring sarebbe il top del top  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Io rimango dell'idea che sia poco agile, e che si poteva fare molto meglio togliendo peso invece che aumentando i cavalli... comunque mi riservo di cambiare idea quando qualche forumista se la porta a casa e me la fa provare  ;D

&re@

Io aspetto Cizu.
Lo quoto in anticipo ;D

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Dicembre 20, 2005, 12:29:29
cmq se la facessero Touring sarebbe il top del top  ;D

Tranquillo, pare sia in cantiere ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 20, 2005, 15:30:12
Tranquillo, pare sia in cantiere ;D

Allora ha ragione seth che dice che è un plinto, fanno la gettata in cantiere  :o ::) 8) ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 20, 2005, 15:43:46
Allora ha ragione seth che dice che è un plinto, fanno la gettata in cantiere  :o ::) 8) ;D ;D

Guarda, non ti dico nulla solo perchè poi altrimenti non mi regali più la S2000 :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 20, 2005, 15:46:03
Guarda, non ti dico nulla solo perchè poi altrimenti non mi regali più la S2000 :P ;D

Regalarla è troppo, diciamo che potresti fare il trainer, d'inverno potrebbe svernare in Sardegna, tanto adesso la uso poco .... ma no, ormai sei abituato alla spinta del turbodiesel e non si torna indietro  8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 20, 2005, 17:24:36
Regalarla è troppo, diciamo che potresti fare il trainer, d'inverno potrebbe svernare in Sardegna, tanto adesso la uso poco .... ma no, ormai sei abituato alla spinta del turbodiesel e non si torna indietro  8)

Hai ragione, regalarla è troppo, facciamo così, ti do in permuta la mia mtb così ti mantieni in forma ;D

Mr.Ice

Citazione di: Homer il Dicembre 20, 2005, 12:29:29
xò a livello prestazioni la E 55 tiene testa... :-\ cmq se la facessero Touring sarebbe il top del top  ;D
In tutte le prove fatte è risultato il contrario, inoltre il divario è piuttosto marcato ::)

Miki Biasion

Citazione di: Mr.Ice il Dicembre 20, 2005, 19:29:41
In tutte le prove fatte è risultato il contrario, inoltre il divario è piuttosto marcato ::)

Beh dipende da che tipo di prove prendiamo in esame: in accelerazione se la giocano bene, ma non ci metterei la mano sul fuoco quando si tratta di curve (ovviamente in favore della M5) ;)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 20, 2005, 17:24:36
Regalarla è troppo, diciamo che potresti fare il trainer, d'inverno potrebbe svernare in Sardegna, tanto adesso la uso poco .... ma no, ormai sei abituato alla spinta del turbodiesel e non si torna indietro 8)

io volendo te la tengo nel garage riscaldato dove ho la 500.....poi magari nei week te la faccio sgranchire un pò....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Anto14 il Dicembre 20, 2005, 12:31:09
Io rimango dell'idea che sia poco agile, e che si poteva fare molto meglio togliendo peso invece che aumentando i cavalli... comunque mi riservo di cambiare idea quando qualche forumista se la porta a casa e me la fa provare  ;D

Pesante è pesante....ma se guardi tutte le prove che han fatto vedrai che l'agilità ne risente molto meno di quello che pensi......prova già solo a guardare la prova di Fifth Gear di tiff Needle sulla loro pista tutta saliscendi e chicane......è velocissima negli inserimenti e nei cambi di direzione.........per me ci sono troppi preconcetti riguardo a sta macchina......che pesi non si discute......ma questo non significa dover sempre dire che è un macigno......basta guardarla in azione per rimanere stercofatti.......guardi i giri del ring taxi.....cosa le fanno fare...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 21, 2005, 11:36:51
Pesante è pesante....ma se guardi tutte le prove che han fatto vedrai che l'agilità ne risente molto meno di quello che pensi......prova già solo a guardare la prova di Fifth Gear di tiff Needle sulla loro pista tutta saliscendi e chicane......è velocissima negli inserimenti e nei cambi di direzione.........per me ci sono troppi preconcetti riguardo a sta macchina......che pesi non si discute......ma questo non significa dover sempre dire che è un macigno......basta guardarla in azione per rimanere stercofatti.......guardi i giri del ring taxi.....cosa le fanno fare...

Infatti ;) Io sono il primo a dire che non è certo la supercar definitiva, però il fatto che una berlina da 1800kg e 4.80 metri riesca a non sembrare troppo effeminata in confronto ad auto sportive d impostazione ben più seria è un successone. Poi potrà non piacere (a me il cambio, ad esempio, sta sulle balle) ma meccanicamente non si discute.